• AllieviB
  • 18/02/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTO 2010
  • 1 - 5 18/02/2024 09:30.00
  • LA QUERCE
    Paoletti
    Caprini
    Bruzzese
    Ghetti
    Caprini
    Moretti

Commento


RETI: Paoletti, Caprini, Bruzzese, Ghetti, Caprini, Moretti
SESTO CALCIO: Mottola, Giovannini L., Tuka, Trapani, Sarnelli, Pecchiai, Giovannini A., De Marco, Paoletti, Berti, Davitti. A disp.: Gerini, Genovese, Mariotti, Pratesi. All.: Alessandro Montanari.
LA QUERCE: El Ouarrate, Cambi, Carlesi, Coralli, Corsini, Barducci, Ghetti, Moretti, Bruzzese, Alla, Caprini. A disp.: Partigianoni, Baldini, Campaner, Martinozzi, Mordini, Donatucci, Tricarico. All.: Alessandro Donati.
ARBITRO: Filippo Santini di Firenze.
MARCATORI: Caprini 2, Bruzzese, Paoletti, Ghetti, Moretti.



La Querce si impone con un sonoro e severo 5-1 in casa del Sesto. Primi minuti di gara di grande equilibrio, che viene spezzato da una disattenzione difensiva della formazione di casa, che regala la sfera a Caprini: questi ringrazia e si presenta davanti a Mottola, segnando e portando in vantaggio gli ospiti. Passano pochi minuti e La Querce raddoppia: il Sesto prova a costruire dal basso, ma la pressione degli avversari mette in difficoltà la retroguardia locale, che sbaglia nuovamente e regala palla a Bruzzese, il quale emula Caprini e, a tu per tu con Mottola, non sbaglia e sigla il 2-0 ospite. Nei minuti finali della prima frazione, i padroni di casa rientrano nel match a seguito di un ottimo assist di De Marco per Paoletti, che lascia partire un gran sinistro sul quale El Ouarrate non può nulla. Dopo cinque minuti dall'inizio della seconda frazione, La Querce ristabilisce le distanze con Ghetti, che si inserisce perfettamente e, sfruttando l'ottimo servizio di un compagno, deposita in rete. A metà ripresa gli ospiti si portano sul 4-1: conclusione da fuori area di Barducci respinta da Mottola, ma Caprini è il più lesto di tutti ad arrivare sulla sfera e a depositarla in rete. Il Sesto ha l'occasione per riaprire il match, ma De Marco sciupa un calcio di rigore. Nei minuti finali, i padroni di casa colpiscono due legni, ma a segnare sono ancora gli ospiti, che arrotondano il risultato con la rete di Moretti. Calciatoripiù : Paoletti (Sesto Calcio); Ghetti , Alla e Caprini (La Querce).