RETI: Buica, Lombardi C., Lombardi C., Lombardi C., Ughi, Danti, Danesi, Ughi, Danesi
PRATO: Spina, Ozazuwa, Savoia, Borchi, Vettori, Bellotto, Danesi, Salvadori, Kapitani, Ughi, Lombardi C. A disp.: Mammoli, Danti, Lombardi L., Lazzeri, Cinà, Marku, Buica, Robi, Marouane. All.: Andrea Maretto.
FIRENZE OVEST: Parrini M., Arga, Parrini L., Fedeli, Ragazzini, Bravi, Romiti, Mosti, Corrias, Sarri, Tempesti. A disp.: Gianassi, Orlandi. All.: Yuri Pozzi.
RETI: 12' e 48' Ughi, 15', 21' e 34' Lombardi C., 28' e 53' Danesi, 60' Danti, 71' Buica.
Prato che si impone con un netto 9-0 in casa contro il Firenze Ovest. La formazione guidata da Maretto chiude virtualmente la gara già nel primo tempo, per poi ampliare il vantaggio nella ripresa. Dopo un buon avvio, è Ughi ad aprire le danze per i locali, seguito poi da una doppietta di Lombardi C., che porta il punteggio sul 3-0. Danesi cala il poker intorno alla mezz'ora, poi Lombardi C. completa la tripletta personale. La prima frazione si conclude sul 5-0. Nella ripresa, segna nuovamente Ughi per primo, poi Danesi sigla il settimo gol dei suoi. All'ora di gioco Danti si inserisce nel tabellino dei marcatori e nel finale c'è gloria anche per Buica. Termina così 9-0 una gara in cui il Prato tiene le redini del gioco, mette in mostra un attacco in gran forma e riesce anche a non subire gol, vivendo così la giornata perfetta. Calciatoripiù : Ughi , Lombardi C. , Danesi (Prato).