RETI: Tempesti, Lauciani, Sarri
FIRENZE OVEST: Parrini M., Arba, Parrini L., Fedeli, Faralli, Bravi, Gianassi, Ragazzini, Corrias, Sarri, Tempesti. A disp.: Fantini, Brogi, Mosti Falconi, Niccoli, Lauciani, Danievskyy. All.: Yuri Pozzi.
SANCAT: Moncini, Sieni, Rogai, Lattanzio, Bufalini, Ercoles, Silla, Masieri, Catelani, Falco, Chelazzi. A disp.: Bazzani, Frittelli, Michelotti, Simoncini, Baldini, Lorenzi, Babarogu. All.: Giampiero Antonelli.
ARBITRO: Morbidelli di Pistoia.
RETI: Sarri, Lauciani, Tempesti.
Bella vittoria casalinga del Firenze che sfrutta al meglio alcune indecisioni difensive avversarie mettendo in cascina tre punti importanti che permettono alla formazione di mister Pozzi di salire in ottava posizione. La gara si sblocca dopo dieci minuti con la rete di Sarri: la sua conclusione, complice il campo non in ottime condizioni, sorprende Moncini e finisce in rete. La Sancat tenta una timida reazione ma le azioni offensive di Chelazzi e soci non creano grossi grattacapi alla porta difesa da Parrini; dal canto suo il Firenze Ovest prova qualche timida offensiva che non dà però problemi alla difesa ospite. Dopo una prima frazione avara di emozioni, la ripresa è decisamente più viva ed entrambe le compagini cercano la via del gol trovando però sulle loro strade due portieri attenti. Alla mezzora della ripresa il subentrato Lauciani trova la rete del raddoppio. Sul finire della gara il Firenze Ovest mette il punto esclamativo sul successo con il gol di Tempesti. Calciatoripiù: Sarri, Fedeli, Parrini L. (Firenze Ovest).