• AllieviB
  • 07/01/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • EURO CALCIO FIRENZE
  • 3 - 5 07/01/2024 10:30.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Cosa
    Cosa
    Pruneti
    Di Meo
    Goretti
    Zucconi
    Puzzonia
    Fondi

Commento


RETI: Cosa, Cosa, Pruneti, Di Meo, Goretti, Zucconi, Puzzonia, Fondi
EURO CALCIO: Anache, Alex, Vinattieri, Safet, Mohamad, Brandi, Gemmo, Bokalan, Salvatore, Cosa, Pruneti. A disp.: De Grazia, Massimiliano. All.: Maurizio Barbieri.
SAN LORENZO C.G.: Caramico, Albano, Forastieri, Conversano, Boncompagni, Impedovo, Zucconi, Puzzonia, Goretti, Fondi, Di Meo. A disp.: Marchesini, Giusti, Fiorani, Fochi, Fani, Izzo, Rizzo, Oipau, Pieri. All.: Sauro Bistacchi.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: Zucconi, Puzzonia, Cosa 2 (1 rig.) Pruneti, Goretti, Di Meo rig., Fondi.



Partita ricca di gol e di emozioni quella tra Euro Calcio e San Lorenzo Campi, alla fine ad imporsi sono stati gli ospiti con il rocambolesco risultato di 5-3. Partono fortissimo i ragazzi di mister Bistacchi che nei primi minuti del match si trovano subito sul doppio vantaggio grazie alle reti di Zucconi e Puzzonia. La reazione dei padroni di casa è immediata ed è il solito Cosa a trovare il gol che dimezza lo svantaggio per i suoi. Poco dopo la mezzora l'Euro Calcio agguanta il pari con il gol di Pruneti; i padroni di casa continuano a premere ma Caramico dice no in almeno due occasioni ancora a Cosa. Sul tramonto della prima frazione il parziale cambia ancora e ad andare in gol sono nuovamente gli ospiti con Goretti. Nella ripresa non mancano certamente le emozioni, dopo pochi minuti Pruneti viene atterrato in area il direttore di gara assegna il calcio di rigore; dagli undici metri si presenta Cosa che spiazza Caramico e riporta il match in parità. Gli ospiti sembrano averne di più e Anache riesce a tenere a galla i suoi sino al calcio di rigore di Di Meo che riporta per la terza volta in vantaggio la formazione di mister Bistacchi. Sul finale di gara la bellissima rete di Fondi fissa il punteggio sul 5-3 per il San Lorenzo Campi Giovani regalando alla formazione gialloverde il secondo successo esterno consecutivo. Calciatoripiù: Cosa (Euro Calcio), Caramico, Fondi (S.Lorenzo C.G.).