RETI: Ardito, Mariani, Serni, Ostuni, Rafie, Kapplani
CS FIRENZE: Sogor, Bellesi, Sassolini, Cogotti, Urbano, Ercoli, Ardito, Poccianti, Mariani, Serni, Radoshku. A disp.: Lontok, Cevolani, Giannoni, Magi. All.: Niccolò Marinai.
SANTA MARIA: Papa, Ciaponi, Moracci, Bargagna, Baldi, Kapplani, Livi, Ostuni, Giometta, Lupi M., Rafie. A disp.: Castellani, Nesi, Aly, Lupi G., Ciss, Fehmi, Bautista. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: Kapplani, Ardito, Rafie, Mariani, Serni, Ostuni.
Finisce in parità l'ultima di campionato tra C.S. Firenze e Santa Maria, due squadre che hanno onorato il girone disputando un'ottima stagione. Partono forte gli ospiti: al 25' corner pennellato di Ostuni per la testa di Kapplani, che in area insacca lo 0-1 con cui si chiude un primo tempo nel complesso equilibrato. Nella ripresa dopo dieci minuti Ardito realizza il pareggio su rigore, ma al 17' Rafie su assist di Kapplani entra in area, evita l'avversario e riporta avanti la sua squadra. Non c'è un attimo di tregua: al 23' altro rigore, stavolta per il Santa Maria, ma il tiro di Rafie si perde sopra la traversa. Scampato il pericolo il Club Sportivo reagisce e impatta il 2-2 con Mariani, che al 26' riceve un lancio in area e trafigge Papa con uno splendido pallonetto. Passano cinque minuti e arriva il secondo penalty per i padroni di casa, trasformato perfettamente da Serni per il 3-2. Il Santa Maria però non ci sta a chiudere con una sconfitta e così nel finale Ostuni prende palla sulla sinistra, entra in area e dopo aver saltato il diretto avversario insacca di sinistro il definitivo 3-3. Una splendida partita termina dunque in parità, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo: si chiude così il campionato di Club Sportivo Firenze e Santa Maria, a cui non possono che andare i complimenti per i rispettivi percorsi.