RETI: Mezzetti, Pieragnoli, Pieragnoli, Pieragnoli, Pieragnoli, Ferri, Giannerini, Raba, Martini
VIRTUS MONTAIONE: Giusti, Imbembo, Cipollini, Kamara, Mezzetti, Bacci, Alfei, Ferri, Stacchini, Tani, Pieragnoli. A disp.: Barnini, Et Tadely, Nikoshvili, Osmani. All.: Marzuoli.
MONTESPERTOLI: Fontanelli, Sela, Cadau, Giotti, Fusi, Poggiali, Mancini, Pecci, Mancini Cecchi, Quercia, Giannerini. A disp.: Altomonte, Bini, Cecconi, Lai, Martini, Sadik, Vanni, Rabà. All.: Spagli.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: Mezzetti, Pieragnoli 4, Ferri, Giannerini, Rabà, Martini.
Sfida divertente fra Montespertoli e Virtus Montaione, due squadre in un ottimo momento di forma. Entrambe le compagini vogliono regalarsi un'altra vittoria in questo finale di campionato e la gara offre tante emozioni. Primo tempo decisamente di marca ospite, con il Montespertoli in vantaggio dopo poco con Giannerini e vicinissimo al raddoppio in almeno quattro occasioni, ma gli attaccanti ospiti graziano Giusti. Solo nel finale di primo tempo arriva la reazione del Montaione, che un po' a sorpresa pareggia con bomber Pieragnoli. Nella ripresa, però, la gara cambia drasticamente, con gli ospiti che escono inspiegabilmente dalla gara e con il Montaione che prende in breve il sopravvento, dilagando grazie alle reti di Mezzetti e Ferri, oltre alla tripletta del solito straordinario Pieragnoli. Sul 6 a 1 arrivano tanti cambi e il Montespertoli, nel finale, riesce ad accorciare parzialmente le distanze con le reti di Rabà e Martini.