• AllieviA
  • 20/04/2024 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASELLINA
    Boncinelli
    Cipriani
    De Marco
    Sarti
  • 5 - 2 20/04/2024 18:15.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Rahali
    Omar
    Omar

Commento


RETI: Rahali, Boncinelli, Cipriani, De Marco, Sarti, Omar, Omar
CASELLINA: Miraka, Secci, Cilenti, Rahali, Boncinelli, Martino, De Marco, Giovagnola, Sarti, Geli, Bellonzi. A disp.: Bini, Falco, Bouhafa, Nikaj, Socci, Verdi, Galletti. All.: Di Donna.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Dani, Gabbanini, Gallo, Bonacchi, Cambi, Omar, Susini, Chahuahuan, Mattioli, Bini. A disp.: Chamorro, Ricorda, Vandelli, Giovannini, Guene, Kollcaku, Zhou, Rosato. All.: Burlando.
ARBITRO:
RETI: Sarti 4, Rahali, Omar 2



Spettacolare confronto fra Casellina e Audace Legnaia, due squadre che hanno frequentato la parte alta della classifica per gran parte del campionato. Se il Casellina ha avuto una leggera flessione nella seconda parte della stagione, il Legnaia è sulla cresta dell'onda, venendo da solo vittorie nelle ultime giornate. La sfida che ne viene fuori è molto combattuta, giocata sicuramente senza troppi pensieri, come è normale a fine campionato, e lo spettacolo ne guadagna. Il Casellina si dimostra però subito intenzionato a far valere il fattore casa, e trascinato da Sarti riesce a portarsi avanti di ben tre lunghezze, prima che il Legnaia accorci. I locali continuano a macinare gioco e vanno ancora a segno prima con Rahali e poi di nuovo con Sarti, Mvp di giornata con un poker di segnature. Il Legnaia continua comunque a lottare, e trova un'altra rete sempre con Omar, che serve perlomeno a rendere meno amara la sconfitta.