RETI: Martelli, Vannini, Vannini, Cosimi, Ostuni, Ostuni
REAL CERRETESE: Cini, Martelli, Filidei, Vannini, Innocenti, Benassi, Menichetti, Giomi, Vorfi, Maarouf, Gambacciani. A disp.: Boschi, Cosimi, Di Marco, Clemente, David, Elyacoubi, Zucchi, Lisi. All.: Matia Gambacciani.
SANTA MARIA: Maestrelli, Ciaponi, Baldi, Bargagna, Moracci, Kapplani, Livi, Ostuni, Nesi, Aly, Rafie. A disp.: Castellani, Lupi G., Fehmi, Giometta, Mori, Ciss, Lupi M. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Bertini di Empoli.
RETI: Martelli, Ostuni 2, Vannini 2, Cosimi.
Una trasferta che già sulla carta si preannunciava insidiosa si trasforma in una giornata da dimenticare per il Santa Maria, che cade nettamente sul campo della Real Cerretese. Spiazzati da un terreno di gioco di dimensioni davvero molto ridotte, i ragazzi di Palandri non riescono a imporre i loro consueti ritmi e subiscono invece quelli dei padroni di casa, bravissimi nei movimenti e nel fraseggio. Il predominio territoriale dei ragazzi di Gambacciani si trasforma presto nel gol dell'1-0: punizione appena fuori area, Maestrelli respinge ma sulla ribattuta Martelli non sbaglia. Il vantaggio dura però solo cinque minuti, il tempo necessario a Ostuni per pareggiare i conti con uno splendido tiro dalla distanza. Segue una fase di gioco in cui le due formazioni si alternano nel prendere l'iniziativa, fino a quando il punteggio non cambia nuovamente. Al 35' Vannini si incarica di un calcio piazzato, eseguendolo magistralmente per il 2-1 della Real Cerretese. La ripresa si apre con i padroni di casa ancora all'attacco ma fermati dal palo, mentre sull'azione successiva il Santa Maria pareggia per la seconda volta: fallo di mano in area, rigore ineccepibile e trasformazione perfetta di Ostuni che sigla la doppietta personale. La situazione rimane bloccata per venti minuti buoni, ma ancora una volta sono i ragazzi di Gambacciani a tornare avanti con una conclusione non irresistibile di Vannini che finisce in fondo al sacco con la complicità del portiere. Duro colpo per gli ospiti che poco dopo sono anche sfortunati, infrangendo sulla traversa le speranze dell'ennesima rimonta. Dal possibile 3-3 si passa dunque al 4-2 che porta la firma di Cosimi, ed è il risultato definitivo. La Real Cerretese vince con merito facendo una gran bella figura davanti al proprio pubblico, il Santa Maria invece esce sconfitto da una partita in cui non è mai riuscito a trovare le misure. Calciatoripiù : Martelli , Vannini e Cosimi (Real Cerretese). Ostuni (Santa Maria).