RETI: Quercia, Giotti, Martini, Raba, Giannerini, Martini, Bini, Pini, Del Sala
MONTESPERTOLI: Fontanelli, Sela, Sadik, Giotti, Fusi, Poggiali, Migliorini, Mancini, Rabà, Altomonte, Martini. A disp.: Bini, Giannerini, Lai, Mancini Cecchi, Quercia, Ricciardi, Vanni. All.: Spagli.
MALMANTILE: Sarti, Gentile, Valoriani, Santini, Sabatini, Rinaldi, Guiggi, Caldarella, Pini, Capoluongo, La Ferlita. A disp.: Paccagnini, Miccadei, Fofana, Bucci, Del Sala, Campigli, Tuku, Borghi. All.: Guiggi.
ARBITRO: Furiesi di Empoli.
RETI: Pini, Del Sala, Rabà, Martini 2, Giotti, Quercia, Giannerini, Bini.
Sfida rocambolesca fra Montespertoli e Malmantile, condizionata dal forte caldo. Regna l'equilibrio fino al trentesimo del primo tempo, senza sostanziali occasioni da gol; fino a quando Rabà non si smarca bene in area, viene servito e, dopo aver stoppato, trafigge il portiere ospite. Il 2-0 arriva allo scadere della prima frazione, con un bel pallonetto di Martini a tu per tu con Sarti, dopo un lancio lungo che aveva sorpreso la difesa ospite. Il primo tempo finisce, così, 2-0. Parte la ripresa e, dopo pochi minuti, il Malmantile, tutto proiettato in avanti, accorcia le distanze con Pini, autore di un bel colpo di testa. Ma non passano nemmeno due minuti che Giotti, con un tiro da limite, riporta il risultato sul 3-1 in favore dei padroni di casa. Causa la stanchezza e il caldo, il Malmantile subisce il contraccolpo e comincia a cedere terreno. Ne approfitta il Montespertoli, che nella seconda frazione dilaga: segnano Quercia, Martini, Giannerini e, infine, Bini. Chiude il gol del Malmantile con Del Sala, che serve solamente a rendere meno amara la sconfitta.