• AllieviA
  • 06/04/2024 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
    Nesi
    Ostuni
  • 5 - 0 06/04/2024 18:15.00
  • PONZANO
    Bargagna
    Ali
    Kapplani

Commento


RETI: Bargagna, Nesi, Ostuni, Ali, Kapplani
SANTA MARIA: Castellani, Ciaponi, Baldi, Bargagna, Moracci, Kapplani, Livi, Ostuni, Nesi, Alì, Lupi G. A disp.: Maestrelli, Fehmi, Giometta. All.: Alfio Palandri.
PONZANO: Mazzei, Lembo, Marraffino, Leandro, Mancini, Torchia, Cionini, Asquino, Bonafede, Pucci, Minneci. A disp.: Parrini, Picchiotti, Gebreyesus, Moustapha. All.: Alessio Lucchi.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: Bargagna, Ostuni, Nesi, Alì, Kapplani.



Il Santa Maria si aggiudica il match contro il Ponzano, dimostrando fin da subito la propria superiorità sia sul piano tecnico sia nella costruzione del gioco. Nonostante ciò la partita rimane bloccata per una buona mezz'ora prima che Ostuni, al rientro dopo una lunga assenza, salti due avversari sulla sinistra e dal fondo recapiti un pallone delizioso a Bargagna, che arriva a rimorchio e insacca l'1-0. Passano cinque minuti e lo stesso Ostuni prende palla sulla trequarti, si avvicina all'area e con un gran tiro sotto l'incrocio raddoppia. Il primo tempo finisce così, mentre la ripresa si apre con una mezza rovesciata spettacolare di Nesi che vale il 3-0 dopo due minuti. Segue una serie di tentativi senza fortuna degli ospiti, ma al 40' Alì cala comunque il poker su assist di Ostuni. Allo scadere c'è gloria anche per Kapplani, che fissa il punteggio sul definitivo 5-0 in favore del Santa Maria. Calciatoripiù : Ostuni , Bargagna e Moracci (Santa Maria). Mazzei e Torchia (Ponzano).