RETI: Cisse, Baldi, Rafie, Rafie, Ali, Ali
GINESTRA: Bonuccelli, Cinotti, Gori, Parigi, Cipollini, Zani, Catorcioni, Panzani, Betti N., Corazzesi, Caccamo. A disp.: Poggianti, Betti S., Mugnaini, Gallerini, Parigi, Zito, Arrighi. All.: Alessandro Alderighi.
SANTA MARIA: Maestrelli, Ciss, Baldi, Bargagna, Moracci, Livi, Kapplani, Mori, Nesi, Alì, Rafie. A disp.: Castellani, Lupi G., Giometta, Jashari, Fehmi. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli.
RETI: Alì 2, Rafie 2, Baldi, Ciss.
A differenza della gara d'andata, quando si impose soltanto di misura tra le mura amiche, stavolta il Santa Maria supera nettamente la Ginestra a domicilio. La partita è equilibrata e abbastanza povera di emozioni per i primi quindici minuti, durante i quali soltanto Nesi si guadagna una menzione sul taccuino del cronista colpendo il palo di testa. Superato il 20', tuttavia, la squadra di Palandri preme il piede sull'acceleratore e comincia a segnare gol in serie. Al 25' Alì realizza lo 0-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre al 36' Rafie firma il raddoppio. Passano tre giri d'orologio e Baldi, a seguito di una punizione scodellata in mezzo da Rafie, incorna alle spalle di Bonuccelli e fa 0-3. Al 41' un mani in area locale permette agli empolesi di ottenere un rigore, che Rafie trasforma perfettamente calando così il poker. A un minuto dall'intervallo torna poi in cattedra Alì, il quale realizza la personale doppietta e mande le squadre a riposo sul parziale di 0-5. Nella ripresa non succede nulla di nuovo, fatta eccezione per l'acuto di Ciss che al 25' intercetta un retropassaggio pigro degli avversari e fissa il punteggio sul definitivo 6-0 in favore del Santa Maria. Calciatoripiù : per la Ginestra Corazzesi e Panzani . Per il Santa Maria, nella bella prestazione di tutto il gruppo, una menzione va a Baldi per il gol al ritorno dopo tanto tempo in questa formazione.