• AllieviA
  • 16/03/2024 15:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAGGIONE VILLANOVA
    Cifone
    Cintelli
  • 5 - 3 16/03/2024 15:45.00
  • MONTESPERTOLI
    Benelli
    Lotti
    Becarelli
    Martini
    Raba
    Raba

Commento


RETI: Cifone, Benelli, Lotti, Becarelli, Cintelli, Martini, Raba, Raba
PIAGGIONE VILLANOVA:Amodeo, Lotti, Orlando, Peragnoli, Baldi, Benelli, Cifone, Benvenuti, Becarelli, Cintelli, Cantini. A disp.: Ramazzotti, Cappelli, Lucchesi, Feliziani, Carduccio, Carlini, Pulidori, Cecchi. All.: Rossetti.
MONTESPERTOLI:Fontanelli, Cecconi, Pecci, Sadik, Poggiali, Giotti, Sela, Quercia, Rabà, Altomonte, Giannerini. A disp.: Martini, Migliorini, Cadau, Vanni, Riccardi, Mancini, Mancini Cecchi. All.: Spagli.
RETI: Martini rig., Rabà 2, Cifone, Lotti rig., Cintelli, Benelli, Becarelli



Ancora una buona prova per il Piaggione nel match casalingo contro un buonissimo Montespertoli. Partono forte i padroni di casa che prima sbagliano due occasioni con Cantini e Becarelli e poi pungono nel giro di pochi minuti prima con Cifone servito da Benvenuti e poi con un rigore che Lotti trasforma. 2 a 0 dopo 15 minuti, il Montespertoli tenace però non crolla e su un campo abbastanza pesante trova il gol che riapre la partita: retropassaggio che mette in difficoltà il portiere di casa che,per rimediare, sdraia l'attaccante ospite. Rigore segnato da Martini e partita riaperta. 2 a 1 a fine primo tempo.Nella ripresa partono forte gli ospiti che mettono difficoltà alla difesa avversaria.Al primo affondo però Becarelli entra in area e serve Cintelli che realizza il 3 a 1.Montespertoli ancora presente nella partita e da una sbavatura l'attaccante ospite Rabà si ritrova da solo davanti al portiere, dribbla l'estremo difensore e riapre la partita.Girandola di cambi e il Piaggione cerca di allungare, Lotti va via sulla sinistra mette in mezzo e Benelli fa 4 a 2 dopo una serie di rimpalli.Poi è Becarelli che chiude la partita servito dolcemente da Carlini. Il Montespertoli trova il gol del 3 a 5 a 10 minuti dalla fine. Ci saranno altre occasioni da entrambi le parti ma il risultato non cambia. Il Piaggione consolida il secondo posto in una partita ostica, visto anche il tonfo del Signa fra le mura amiche con il Legnaia.