• AllieviA
  • 17/03/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Mini
  • 2 - 4 17/03/2024 11:00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Venturi
    Chauhan
    Bini
    Bini
    Omar

Commento


RETI: Venturi, Mini, Chauhan, Bini, Bini, Omar
SIGNA:Raggi, Cassiodoro, Nencini, Nencioni, Martinez, Maiolo, Giovannoni, Magurno, Mini, Venturi, Balducci. A disp.: Sapienza, Bacconi, Cambi, Cannizzaro, Lotti, Licas, Nardi, Coos. All.: Cavataio.
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Bianconi, Bini, Cambi, Chamorro, Chahuhuan, Dani, Mattioli, Giovannini, Omar. A disp.: Kollcaku, Gabbanini, Riconda, Rosato, Susini, Zhou, Vandelli. All.: Rondinone.
RETI: Omar, Bini 2, Chahuhuan, Venturi, Mini



Altra sorpresa in quest'annata del girone A degli Allievi provinciali: il Signa, in piena corsa per il primo posto, cade fra le mura amiche contro l'Audace Legnaia, e vede così allontanarsi non solo il primo posto dell'Isolotto, ma a questo punto anche il secondo, adesso occupato saldamente dal Piaggione Villanova. Sconfitta a sorpresa, ma neanche troppo: il Legnaia è in un ottimo periodo di forma, e ha già dimostrato in questa annata di essere una squadra insidiosa per chiunque. Conferma di ciò l'iniziale vantaggio ospite, arrivato grazie alla rete di Omar. Il Signa reagisce però da grande squadra e riesce a ribaltare il punteggio grazie alle reti di Venturi prima e di Mini poi. Fra le due marcature il miracolo di Anselmi per gli ospiti: il portiere del Legnaia neutralizza infatti un calcio di rigore, tenendo in vita i suoi nel momento più difficile. Si arriva così ai minuti finali, in cui il Signa cala mentalmente, forse ritenendo il risultato ormai acquisito. Al contrario, il Legnaia dimostra tutta la propria forza caratteriale e nel giro di pochi minuti trova due reti con Bini, che ribaltano la partita. Il Signa si risveglia e prova a metterci una pezza, ma viene punito nuovamente dagli ospiti, che chiudono i conti con la rete di Chahuhuan.