• AllieviA
  • 02/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
  • 2 - 7 02/03/2024 16:30.00
  • SANTA MARIA
    D Angelo
    D Angelo
    Livi
    Kapplani
    Kapplani
    Rafie
    Rafie
    Rafie
    Fehmi

Commento


RETI: D Angelo, D Angelo, Livi, Kapplani, Kapplani, Rafie, Rafie, Rafie, Fehmi
MONTAIONE GAMB.: Barnini, Priamo, Bacci, Stacchini, Pieragnoli, Alfei, Tamara Kalil, Imbembo, Mezzetti, Cipollini, D'Angelo. A disp.: Et Tadely, Ferri, Giusti, Ktiashvili. All.: Massimo Marzuoli.
SANTA MARIA: Castellani, Ciss, Della Porta, Bargagna, Moracci, Kapplani, Livi, Lupi M., Mori, Bautista, Rafie. A disp.: Lupi G., Ali, Fehmi, Jashari. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: D'Angelo 2, Rafie 3, Kapplani 2, Livi, Fehmi.



Tutto facile per il Santa Maria, che sul campo della Virtus Montaione Gambassi si aggiudica nettamente una partita che per la verità era rimasta aperta fino agli ultimi cinque minuti del primo tempo. Inizialmente infatti entrambe le squadre propongono degli ottimi spunti di gioco, ma a passare in vantaggio è quella di Marzuoli con un bel gol di D'Angelo al quarto d'ora. Dopo appena due minuti arriva però il pareggio di Livi, e il botta e risposta si ripete tra il 30' e il 33': locali di nuovo avanti con D'Angelo, il migliore dei suoi, ospiti che acciuffano il 2-2 per mano di Kapplani. L'equilibrio regna sovrano dunque, ma come detto è destinato a rompersi a partire dal 40': nel giro di pochi minuti infatti Rafie e ancora Kapplani vanno a segno, chiudendo il primo tempo sul 4-2 e avviando la goleada del Santa Maria. Nella ripresa sale in cattedra Rafie, che realizza altri due gol (tripletta per lui) e chiude una volta per tutte i giochi. La Virtus Montaione Gambassi accusa il colpo e si spegna progressivamente, mentre gli ospiti non infieriscono e gestiscono il già ampio vantaggio. Solo nel finale Fehmi, entrato dalla panchina e volenteroso di mettersi in mostra, trova la gioia personale fissando il punteggio sul definitivo 7-2 in favore del Santa Maria. Calciatoripiù : D'Angelo e Cipollini (Virtus Montaione Gambassi). Livi , una piacevole sorpresa (Santa Maria).