• AllieviA
  • 24/02/2024 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
    Livi
    Randazzo
    Randazzo
    Rafie
    Rafie
    Rafie
  • 16 - 0 24/02/2024 18:15.00
  • MALMANTILE
    Fehmi
    Bautista
    Fehmi
    Fehmi
    Kapplani
    Lupi
    Kapplani
    Kapplani
    Lupi
    Lupi

Commento


RETI: Fehmi, Livi, Bautista, Randazzo, Randazzo, Fehmi, Fehmi, 2' Kapplani, 2' Rafie, 2' Lupi, 2' Rafie, 2' Rafie, 2' Kapplani, 2' Kapplani, 2' Lupi, 2' Lupi
SANTA MARIA: Castellani, Ciaponi, Ciss, Della Porta, Moracci, Kapplani, Livi, Lupi M., Fehmi, Bautista, Rafie. A disp.: Mori, Lupi G., Randazzo, Caramia. All.: Alfio Palandri.
MALMANTILE: Sarti, Gentile, Bogani, Del Monte, Prioreschi, La Ferlita, Paccagnini, Miccadei, Ballerini, Bucci, Falteri. A disp.: Taddei, Bargagni, Scarselli, Caldarella, Capoluongo, Campigli. All.: Riccardo Leonforte.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Rafie 3, Kapplani 3, Lupi M. 3, Fehmi 3, Randazzo 2, Bautista, Livi.



C'è ben poco da dire di fronte a un risultato del genere. Il Santa Maria batte 16-0 il Malmantile, segnando sei gol già nel giro dei primi quindici minuti. Apre le marcature Marco Lupi, poi vanno a segno Rafie tre volte e Kapplani due. La famelica voglia dei giocatori locali di migliorare le rispettive situazioni in classifica marcatori fa sì che il primo tempo si concluda sul 12-0 con tripletta di Fehmi, altri due timbri di Marco Lupi e uno di Bautista. Nella ripresa si prendono la scena anche i nuovi entrati come Randazzo che realizza una doppietta, mentre Livi e Kapplani completano il tabellino fissando il punteggio sul definitivo 16-0. Un risultato pesante per il Malmantile a cui comunque occorre fare un applauso per aver giocato con dignità, coraggio e in certi casi anche apprezzabile qualità. I ragazzi di Leonforte sono migliorati sicuramente nella ripresa, correndo di più e arrivando spesso in area senza però riuscire a trovare la via del gol (tranne quando, complice un fuorigioco, l'arbitro lo annulla). Dall'altra parte c'è da dire che una goleada del genere non coincide con lo stile del Santa Maria, che in passato si era imposto in maniera così eclatante soltanto due volte.