RETI: Coppola, Prisco, Coppola, Marchesini, Giannerini, Giotti, Martini, Martini
CERTALDESE: Arfaioli, Ceccarelli, Marchesini, Sarr, Jlidi, Martini, Rondinone, Piazzalunga, Coppola, Prisco, Pieri. A disp.: Annunziata, D'Angelo, Dushaj, Fedeli, Lapucci, Nesi Ma., Nesi Mi., Ulivelli. All.: Valenti.
MONTESPERTOLI: Fontanelli, Cecconi, Mancini, Sadik, Giotti, Fusi, Sela, Pecci, Martini, Quercia, Vanni. A disp.: Bini, Giannerini, Lai, Mancini Cecchi, Rabà. All.: Spagli.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Prisco, Coppola 2, Marchesini, Martini 2, Giannerini, Giotti.
Rocambolesco pareggio tra Certaldese e Montespertoli, con gli ospiti che nel finale riescono a strappare un punto su un terreno difficile come quello di Certaldo. Nei primi 20 minuti la Certaldese prima la sblocca con Prisco, abile sulla ribattuta del portiere; poi raddoppia, su cross perfetto di Pieri, con Coppola, che si inventa una gran girata al volo a centro area, con la sfera spedita dove il portiere non può arrivare. Al 35' rientra in gara il Montespertoli approfittando di una incertezza difensiva con Martini. La seconda frazione vede subito allungare la Certaldese, sempre con Coppola che, accentrandosi dalla destra, lascia partire un tiro secco angolato, che nuovamente non lascia scampo al portiere. Passano pochi minuti e, da calcio d'angolo, accorciano ancora gli ospiti, sfruttando una mischia; arrivati al 25', i ragazzi di mister Spagli ristabiliscono la parità con il nuovo entrato Giannerini che, involatosi sulla sinistra, punta il difensore e, rientrando con il destro, disegna una traiettoria a giro su cui non può arrivare Arfaioli. A dieci dal termine Marchesini riporta in vantaggio la Certaldese dalla distanza e la partita sembra essere in pieno controllo, ma nei cinque minuti di recupero gli ospiti trovano il pareggio con una conclusione chirurgica, da fuori area, di Giotti.