MONTESPERTOLI: , , , Altomonte (90' ), . A disp.: , , . All.: Spagli Paolo
RETI: Martini, Cosimi, Vorfi
NOTE: Espulso Altomonte al 91'.MONTESPERTOLI: Fontanelli, Cecconi, Vanni Sadik, Mancini, Giotti, Lai, Pecci, Quercia, Martini, Giannerini. A disp.: Bini, Mancini Cecchi, Paoletti, Riccardi, Sela. All.: Spagli.
REAL CERRETESE: Cini, Innocenti, Filidei, Gambacciani, Vannini, Maarouf, Menichetti, Zucchelli, Benassi, Cosimi. A disp.: Boschi, Clemente, Di Marco, David, Elyacoubi, Labruna, Lisi, Vorfi. All.: Gambacciani.
RETI: Martini, Cosimi, Vorfi
Vittoria in rimonta per la Cerretese in quel di Montespertoli. Gara combattuta, con i locali che giocano meglio nel primo tempo, schiacciando gli ospiti e creando diverse situazioni pericolose.Ed è infatti il Montespertoli a passare in vantaggio meritatamente con Martini. Poco dopo i padroni di casa sprecano un altro paio di occasioni, sempre con Martini e poi Vanni su punizione.Gli ospiti al canto suo però hanno una grandiosa occasione di rimettersi subito in carreggiata, sbagliando un rigore.Nel secondo tempo la Cerretese rientra con tutt'altro piglio e pressa il Montespertoli nella propria metà campo.E puntuale arriva il pareggio, con la rete di Cosimi. La Cerretese ci prova ancora, e nei minuti finali trova la rete della vittoria con un bellissimo diagonale di Vorfi, che non lascia scampo a Fontanelli.