RETI: Bouhafa, Secci, Cipriani, Bellini, Bellini
CASELLINA: Brogi, Martino, Secci, Falco, Nikaj, Boncinelli, De Marco, Giovagnola, Sarti, Cipriani, Bouhafa. A disp.: Cilenti, Bartolini, Geli, Traore, Rahali, Rizzo, Salucci, Verdi. All.: Mattia Ciaccheri.
SAN GIUSTO: Shera, Prudente, Melo Zapata, Ienco, Landi, Chiossi, Sani, Degl'Innocenti, Bellini, Mecatti, Mazzoni. A disp.: Ammannati, Rotondo, Santoni, Zanchetta, Migliorini, Rulli, Gambilonghi. All.: Leonardo Palloni.
ARBITRO: Campagni di Firenze.
RETI: Bouhafa, Secci, Bellini 2, Cipriani.
Il Casellina fa suo il derby contro il San Giusto, mantenendo i cinque di distanza dalla capolista Isolotto. I ragazzi di mister Pozzato partono forte secondo le indicazioni avute negli spogliatoi, e dopo qualche potenziale azione pericolosa e un legno colpito da De Marco passano con Bouhafa, che riesce a mettere in rete di testa sul bel servizio di Martino dal limite dell'area. Il discorso sembra essere già archiviato già alla mezz'ora, quando Secci dal limite dell'area trova l'angolino dove Shera non può arrivare. Tuttavia dopo il raddoppio i ragazzi di casa appaiono appagati e superficiali, sbagliando anche nella costruzione di trame di gioco molto semplici. Il San Giusto allora inizia a crederci e, a seguito di un malinteso tra i due centrali difensivi avversari, si crea l'opportunità per il bravo centravanti Bellini che arriva davanti al portiere e lo batte accorciando le distanze. Inoltre, proprio quando la prima frazione sta per finire, gli ospiti trovano il pari ancora con Bellini che sfrutta tutti i suoi centimetri per mettere in rete con uno stacco imperioso una palla arrivata da calcio d'angolo. Si chiude così il primo tempo, con i locali che rientrano negli spogliatoi a testa bassa e gli ospiti rinvigoriti da un risultato quasi inaspettato sebbene sempre voluto e cercato. Nella ripresa il Casellina ritrova però la quadra e torna in campo deciso a ritrovare il vantaggio. Missione compiuta al 12', quando Cipriani si incarica di una punizione dal limite e la spedisce direttamente in rete. Lo stesso Cipriani nel finale si farà espellere per proteste, ma ciò che conta è la rete del 3-2 che tinge il derby di biancorosso e regala al Casellina una vittoria tanto sofferta quanto fondamentale in chiave classifica.