RETI: Bouhafa, Traore, Sarti, Cipriani, Geli, Bouhafa, Sarti
CASELLINA: Brogi, Bartolini, Zagli, Nikaj, De Marco, Rizzo, Giovagnola, Geli, Sarti, Cipriani, Traorè. A disp.: Midaka, Verdi, Salucci, Rahali, Falco, Martino, Bouhafa, Socci. All.: Marco Di Donna.
MONTESPERTOLI: Fontanelli, Cecconi, Vanni, Mancini, Martini, Fusi, Cadau, Pecci, Mancini, Altomonte, Lai. A disp.: Sadik, Migliorini, Riccardi, Sela, Naldini. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Cappetti di Firenze.
RETI: 12' Cipriani, 19' e 64' Sarti, 28' Geli, 47' e 54' Bouhafa, 68' Traorè.
La formazione di casa riesce ad imporsi tenendo le redini della gara per tutta la sua durata, trionfando per 7-0 contro il Montespertoli. Il gol che sblocca la gara arriva grazie ad un'azione personale di Cipriani, che rientra e calcia col mancino. Poco dopo il raddoppio di Sarti, che arriva a rimorchio sull'assist di Traorè e piazza in rete. Geli, alla mezz'ora, cala il tris con un tiro da fuori. La prima frazione termina, così, 3-0. Nella ripresa, Bouhafa approfitta di un lancio lungo per involarsi verso la porta e calare il poker; poco dopo, ancora Bouhafa sigla la doppietta personale, segnando con un tap-in. Arriva, poi, ancora un gol di Sarti, che segna il 6-0 oltre che la doppietta personale. Chiude i conti una conclusione di Traorè da fuori, che fissa il punteggio sul definitivo 7-0. Termina così una gara mai in discussione, in cui i padroni di casa hanno avuto il risultato in mano sin dalle prime battute. Calciatoripiù : Sarti , Traorè , Cipriani (Casellina).