• JunioresC
  • 10/02/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
  • 4 - 1 10/02/2024 17:00.00
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO
    20' Bizzarretti
    39' Autorete
    72' Caldini
    80' Caldini
    88' Focardi

Commento


RETI: 20' Bizzarretti, 39' Autorete, 72' Caldini, 80' Caldini, 88' Focardi
SANCAT: Pampaloni, Gabrielli, Furia, Nunziati, Nannoni, Ferrini, Lignite, Rao, Bizzarretti, Baglioni, Burchietti. A disp.: Amedei, Caldini, De Donatis, Gentili, Mani, Palchetti, Pisano, Righini. All.: Valerio Relli.
LUDUS 90: Lodde, Santoni, Baffoni, Nocentini, Bussotti, Cassella, Pieri, Ponzi, Di Mascolo, Vegni, Azzarello. A disp.: Ait Brusini, Buffi, Vannuccini, Fabiani, Valentini, Focardi. All.: Leonardo Terilli.
RETI: 14' Bizzarretti, 22' autogol pro Sancat, 60' e 75' Caldini.



Sancat:
Pampaloni,Cannoni, Furia(Gentili),Gabbrielli,Nunziati,Ferrini(Mani), Baglioni,Burchietti(Pisano),Lignite(Caldini),Bizzaretti, Rao( Righini).
A disposizione di Mr Relli e Carmagnini; Palchetti,De Donatis,
Sotto la pioggia la squadra di Mr Relli riesce a rialzarsi e a ritornare a prendere i 3 punti.
Parte subito forte la squadra di casa che riesce a trovare l'1-0 dopo un grande cross di Nunziati che trova Bizzaretti che riesce a spiazzare il portiere ospite.
Secondo gol pochi minuti dopo quasi una fotocopia del primo, Gabbrielli cross dentro questa col è un autogol a spiazzare il portiere.
Primo tempo che finisce a risultato di 2-0
Secondo te con la Sancat che continua a tenere in mano il pallino del gioco e subito dopo il suo ingresso Caldini trova un 1-2 impressionante.
Primo goal dovuto da un passaggio sbagliato dal difensore ospite ma è bravo Caldini a essere cinico sottoporta.
Secondo goal con Caldini che supera la difesa in velocità e batte successivamente il portiere.
Nel finale la Ludus ha l'occasione per accorciare le distanze con un rigore che il numero 10 spara sopra la traversa. Nel finale arriva il goal del 4-1 con Pampaloni battuto.
Migliori in Campo
Sicuramente Caldini, il suo ingresso in campo è stato determinante per chiudere il match, Bizzaretti che lotta su ogni pallone e viene continuamente steccato dagli avversari.
In generale buona prova dei nostri ragazzi che giocano una vera e propria gara di squadra e tornano alla vittoria dopo 8 giornate

Da profilo IG Sanacat

Commento di : ciro

Sancat che vince in casa contro la Ludus 90. La formazione di mister Relli segna due gol per tempo e porta a casa tre punti. Dopo un buon avvio dei locali, la gara si sblocca al quarto d'ora grazie al colpo di testa di Bizzarretti. Il raddoppio arriva a metà frazione a causa di uno sfortunato autogol avversario; i padroni di casa riescono poi a gestire fino a fine frazione. Nella ripresa il copione sembra lo stesso, con la Sancat che cala il tris all'ora di gioco con Caldini. L'attaccante si ripete, poi, a 15' dal termine per il definitivo 4-0. Termina così una gara in cui la squadra di mister Relli ha fornito una prova di grande maturità, tenendo in mano i ritmi di gioco per grossi spezzoni di gara ed ottenendo meritatamente i tre punti. Calciatoripiù : Caldini , Nannoni , Bizzaretti (Sancat).