• JunioresC
  • 27/04/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Della Felice
    Della Felice
    Pesci
  • 7 - 0 27/04/2024 17.00.00
  • SAN CLEMENTE
    Paoli
    Paoli
    Pratesi
    Pratesi

Commento


RETI: Paoli, Paoli, Pratesi, Della Felice, Della Felice, Pratesi, Pesci
AUDAX RUFINA: Volpi, Pratesi, Pesci M., Farini, Pesci P., Angeli T., Vitale, Vannini, Paoli, Angeli M., Della Felice. A disp.: Pratesi, Formigli, Fratini, Welday, Barbieri, Missineo, Cerchi, Yosef, Gennai. All.: Antonio Coretta.
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Rossi, Degl'Innocenti M., Boddi, Ialeggio, Gherardi, Mini, Simonti, Bellatti, Guidantoni, Longano. A disp.: Baldoni, Fusi, Baldini, Tozzi, Puliti, Toti, Degl'Innocenti N., Catania. All.: Alessandro Cattani.
ARBITRO: Billitteri di Arezzo.
RETI: 10' Pratesi, 15' e 55' Dalla Felice, 20' Pesci P., 30' e 65' Paoli, 73' autogol pro Audax Rufina.



L'Audax Rufina non sbaglia sul più bello e celebra la vittoria del proprio campionato con un successo ampio sul San Clemente. La squadra di Antonio Coretta indirizza la gara già nel primo tempo, per poi ampliare il vantaggio nella ripresa. Il gol che sblocca la contesa arriva, dopo una manciata di minuti, firmato da Pratesi; al quarto d'ora, invece, ecco il raddoppio di Dalla Felice, Pesci P. segue per la terza rete di giornata. Alla mezz'ora, Paoli fissa il parziale sul 4-0. Nella ripresa Dalla Felice riapre le marcature, poi Paoli e un autogol valgono il 7-0. Termina così in trionfo la gara della Rufina, che conclude da campione una stagione fantastica. A fine gara, giungono i complimenti da parte del mister Coretta a tutti i ragazzi, a Yuri Farini e al mister in seconda Marco Peranti per il campionato stupendo, ottenuto grazie al contributo di tutti. I bianconeri sono stati bravissimi nel non mollare mai la presa sul Belmonte, un grande avversario che ha tenuto a lungo in mano il girone; Antonio Coretta ha però dimostrato di essere entrato in perfetta alchimia con il proprio collettivo, sapendolo far crescere nel momento topico della stagione. La Rufina centra così un importante ritorno nei regionali, con la categoria Juniores per la stagione 2024-2025.