• JunioresC
  • 27/04/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO
    Focardi
    Azzarello
  • 2 - 5 27/04/2024 17.00.00
  • GREVIGIANA
    Bertini
    Bonechi
    Bonechi
    Regoli
    Burgassi

Commento


RETI: Focardi, Azzarello, Bertini, Bonechi, Bonechi, Regoli, Burgassi
LUDUS 90: Pieri, Santoni, Vannuccini, Buffi, Fabiani, Ait, Nocentini, Focardi, Valentini, Vegni, Azzarello. All.: Leonardo Terilli.
GREVIGIANA: Deidda, Bertini, Merlo, Adami, Ramuzzi, Regoli, Barbieri, Camiciottoli L., Bonechi, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Ridolfi, Bonocore, Barbieri G., Ruocco, Burberi, Leggieri, Pacenti. All.: Juri Bigioli.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
RETI: 15' e 20' Bonechi, 22' Focardi, 32' Bertini, 45' Azzarello, 63' Regoli, 78' Burgassi.



Grevigiana che si impone per 2-5 sul campo della Ludus 90. La formazione di mister Bigioli mette in mostra un attacco in forma smagliante per raggiungere i tre punti. Dopo una prima fase di studio, Bonechi firma una doppietta fra il quarto d'ora ed il 20', sbloccando il risultato e provando ad indirizzare subito la sfida; immediatamente dopo, però, ci pensa Focardi a riaprire i giochi. Intorno alla mezz'ora, Bertini ristabilisce le distanze e porta il match sul 2-2, ma poco prima del termine del primo tempo Azzarello segna il 2-3. Nella ripresa, la formazione ospite riesce ad amministrare il vantaggio, implementandolo con le reti di Regoli, all'ora di gioco, e Burgassi, nel finale di gara. Termina così 2-5 una gara equilibrata nel primo tempo, con la Ludus che, però, non è stata in grado di mantenere il ritmo nella ripresa. Calciatoripiù : Focardi , Azzarello (Ludus 90).