• JunioresC
  • 27/04/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
  • 0 - 7 27/04/2024 15.30.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Andreoni
    Andreoni
    Matteuzzi
    Labiad
    Diku
    Pini
    Peraldo

Commento


RETI: Andreoni, Andreoni, Matteuzzi, Labiad, Diku, Pini, Peraldo
PELAGO: Pieraccioli, Masi, Valente, Carri, Veggi, Mannelli, Guidotti, Lachi, Sanini, Briccolo, Riccucci. All.: Jonathan Papini.
BELMONTE: Merkoqi, Fiumi, Manetti, Peraldo, Van Druenen, Diku, Matteuzzi, Labiad, Giovannini, Andreoni, Barbieri. A disp.: Decani, Bassi, Fiorini, Pini, Palumbo, Sardiello.
ARBITRO: Masi di valdarno.
RETI: Andreoni 2, Matteuzzi, Peraldo, Labyad, Diku, Pini.



Arriva il tempo dei rimpianti. Anche se la strada percorso è tanta, e costellata di vittoria, numeri da record, soddisfazioni, nel contesto di un campionato così combattuto lassù in cima sono contati i dettagli. E la stagione del Belmonte - pur strepitosa - si chiude con un amaro secondo posto, e la mente può andare ai passi falsi compiuti, su tutto quello di Reggello. Nell'ultima stagionale in quel di Pelago i biancorossi scendono in campo con il solo obiettivo di vincere, sperando in un passo falso dell'Audax Rufina, che però non arriva. La doppietta di Andreoni, i gol di Matteuzzi, Peraldo, Labyad, Diku e Pini consegnano un successo largo, ma come dicevamo in avvio, nono bastano i numeri record. Prima squadra a livello di gol realizzati, (116), miglior difesa (27), squadra meno battuta del girone e squadra con più punti ottenuti negli scontri diretti fra le prime 4 che si son giocate la vittoria. Resta una grande stagione. Con qualche legittimo rimpianto.