• JunioresC
  • 27/04/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Legrottaglie
    Betti
    Autorete
  • 4 - 1 27/04/2024 17.30.00
  • A.G. DICOMANO
    Colombo
    Santelli

Commento


RETI: Legrottaglie, Colombo, Betti, Autorete, Santelli
MOLINENSE: Massai, Marchionni, Giannelli, Basagni, Colombo, Guidi, Saladini, De Mattia, Betti, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Martelli, Halili, Vettori, Boschi, Benvenuti, Bartoli, Ciani, Natali, Cosimelli. All.: Lorenzo Celestini.
DICOMANO: Ciucchi, Fernigi, Benvenuti, Ringressi A., Soto, Filippini, Gori, Leonetti, Santelli, Gherardelli, Santoni. A disp.: Victor, Cissè, Ringressi G., Innocenti. All.: Massimiliano Dreucci.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: 20' autogol pro Molinense, 30' Betti, 43' Santelli, 48' Legrottaglie (rig.), 80' Colombo.



La Molinense fa valere il fattore campo e si impone per 4-1 contro il Dicomano, archiviando la pratica con due gol per tempo. Partono forte gli ospiti, che creano diverse occasioni nei primi 20' di gioco. Un episodio però gira a favore dei locali, che al 20' mettono la freccia a causa di uno sfortunato autogol avversario. Prende coraggio la squadra di casa, che alla mezz'ora raddoppia con Betti, pescato in maniera perfetta da un lancio di Colombo prima della finalizzazione con il pallonetto. Al tramonto del primo tempo, si riaprono i giochi grazie al gol di Santelli, che mette la firma sul 2-1. Nell'immediato inizio di ripresa, una trattenuta in area decreta un rigore per i locali: sul dischetto va Legrottaglie, che fa 3-1. La Molinense ora può gestire, riuscendo anche ad implementare il vantaggio nel finale di gara con Colombo. Termina così 4-1 una gara ben giocata dai locali, che hanno saputo resistere alle difficoltà del primo tempo per poi affondare il colpo nei momenti opportuni. Calciatoripiù : Molinense nel complesso; Santelli , Filippini (Dicomano).