• JunioresC
  • 23/03/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
    Angeli T.
    Vitale
    Della Felice
  • 3 - 1 23/03/2024 17.00.00
  • PELAGO
    Peluso

Commento


RETI: Angeli T., Vitale, Della Felice, Peluso
AUDAX RUFINA: Volpi, Pesci M., Welday, Farini, Cerchi, Angeli T., Narese, Barbieri, Paoli, Della Felice, Vitale. A disp.: Pratesi, Fratini, Missineo, Benvenuti, Formigli. All.: Antonio Coretta.
PELAGO: Ermini, Celoni, Comparini, Masi, Gerini, Bresolin, Giusti, Lachi, Benvenuti, Briccolani, Carai. A disp.: Poggiali, Ramaj, Chaouch, Bencivenni, Mannini, Tanini. All.: Jonathan Papini.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: 22' Benvenuti, 38' rig. Angeli T., 83' Della Felice, 87' Vitale.
NOTE: espulso Carai.



Prestigiosa vittoria della Rufina che si impone per 3-1 in casa contro il Pelago. La formazione di mister Coretta riesce a spuntarla nel finale. Partono bene i locali, che creano delle buone occasioni con Paoli, però non ben concluse. A passare in vantaggio a metà tempo tuttavia sono gli ospiti con Benvenuti. A fine frazione Paoli guadagna un calcio di rigore che Angeli T. trasforma. La prima frazione termina 1-1, con la Rufina avanti. Nella ripresa sembra ripartire avanti il Pelago, che però rimane in dieci per l'espulsione di Carai. Forti della superiorità numerica si alzano nuovamente i padroni di casa, che a meno di 10' dal termine passano nuovamente avanti con un gol di Della Felice, assistito da Paoli. Nei minuti finali, Vitale segna uno splendido gol sotto l'incrocio che vale il 3-1. Termina così una gara ottimamente giocata dalla squadra di Coretta, che nel finale è stata brava ad approfittare dell'uomo in più svoltando una gara fino a lì equilibrata. Calciatoripiù: Vitale, Angeli T., Narese (Audax Rufina).