RETI: Nyamsi, Vegni
RESCO REGGELLO: Tapinassi, Sarri, Giuliani, Gabrielli, Vaccaro, Cardi, Morello, Davitti, Niamsi, Moracci, Vettori. A disp.: Scartabelli, Tapia, Lombardi, Negri, Benozzi. All.: Andrea Montaperto.
LUDUS 90: Fabiani, Santoni, Buffi, Nocentini, Baffoni, Pieri, Cassella, Vegni, Ponzi, Focardi, Azzarello. All.: Leonardo Terilli.
ARBITRO: Di Giovanni di Valdarno.
RETI: 12' Niamsi, 90+3' Vegni.
Una beffa che lascia l'amaro in bocca quella subita dal Reggello, infilato dalla Ludus 90 quando la testa era già proiettata ai festeggiamenti. Gli ospiti infatti raggiungono il pari allo scadere, al termine di una gara tutto sommato equilibrata. Dopo qualche minuto di studio, al 12' ecco il gol che sblocca la gara di Niamsi, che approfitta di un'errore difensivo avversario per appoggiare in rete. La gara procede poi su binari equilibrati, finché i locali non rimangono in dieci causa l'espulsione di Cardi. Nella ripresa i binari della gara rimangono comunque sull'equilibrio. Gli ospiti si spingono in avanti solo nel finale. Proprio nei minuti di recupero la formazione di mister Terilli pesca il jolly, con un tiro da fuori che vale l'1-1. Termina così in parità una gara in bilico fino alla fine, con il Reggello che in dieci non è riuscito ad aumentare le distanze e alla fine ha pagato l'handicap dell'uomo in meno. Calciatoripiù: Vaccaro, Giuliani (Reggello), Buffi, Vegni (Ludus 90).