RETI: Bizzarretti, Cannoni, Furia, Pisano, Pieraccioli
SANCAT: Pampaloni, Cannoni, Furia, Gabrielli, Caldini, Cantini, Paglioni, Pisano, Burchietti, Bizzarretti, Nunziati. A disp.: Palchetti, Gentili, Righini, Mani, De Donatis, Romoli, Casamaggi, Tirelli. All.: Valerio Relli.
BAGNO A RIPOLI: Berlincioni, Guerrini, Vagaggini, Ciapi, Gimignani, Venturini, Poggiarelli, Pieraccioli, Graziani, Frilli, Tipaldi. A disp.: Fani, Silei, El Fallah, De Michelis, Camara. All.: Riccardo Pegi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 15' Pieraccioli, 22' Furia, 34' Bizzarretti, 56' Cannoni, 68' Pisano.
La Sancat vince in casa contro la seconda della classe dimostrando tanta grinta e tanto orgoglio. La formazione di mister Relli passa inizialmente in svantaggio, ma riesce a ribaltare la gara con due gol per tempo. Il timbro che sblocca il punteggio arriva al quarto d'ora, con Pieraccioli che porta avanti gli ospiti. Poco dopo però i locali reagiscono e agguantano il pari con un colpo di testa di Furia sugli sviluppi di un corner. Poco dopo la mezz'ora è ancora Furia a svettare di testa; Berlincioni stavolta para, ma sulla respinta arriva Bizzarretti che infila il tap in. La prima frazione termina così 2-1. Nella ripresa ripartono ancora con ritmo i padroni di casa, che poco prima dell'ora di gioco segnano in terzo gol con Cannoni che arriva puntuale con il cross in area e infila il 3-1. Nella fase finale di gara Pisano raccoglie una palla vagante in area e scarica sotto la traversa, 4-1. Il risultato si protrae fino al triplice fischio, con il Bagno a Ripoli incapace di reagire. Termina così 4-1 una gara di grande personalità da parte della squadra di Relli, presentatasi senza timori reverenziali contro un avversario di assoluto livello.