RETI: Gasparri, Legrottaglie, Natali, Bencini, Ciani, De Mattia
ATLETICO IMPRUNETA: Rossi, Di Maggio, Fagotti, Francini, Murrani, Diani, Rigacci, Riccetti, Gasparri, Beqiri, Ermini. A disp.: Piccini, Tatini, Cardi, Bonechi, Burchini. All.: Francesco Monti e Alessandro Monti.
MOLINENSE: Martelli, Vettori, Giannelli, De Mattia, Taddei, Boschi, Saladini, Bencini, Natali, Legrottaglie, Ciani. A disp.: Halili, Adriouche, Basagni, Cosimelli P., Giuliani, Cosimelli D., Betti, Guidi. All.: Lorenzo Celestini.
RETI: 20' Ciani, 25' Bencini, 30' Natali, 33' Gasparri, 35' Legrottaglie, 44' De Mattia.
La Molinense sbanca il campo dell'Atletico Impruneta con un netto 1-5; succede tutto nel primo tempo fra le due formazioni, che abbassano poi i ritmi nella ripresa. Dopo un avvio abbastanza equilibrato, gli ospiti segnano tre gol nel giro di 10': al 20' Ciani apre le marcature, poi il raddoppio di Bencini e, alla mezz'ora, Natali cala il tris. Subito dopo, i locali accorciano le distanze con Gasparri, che si avventa sulla respinta di un tiro di Beqiri. Sul finire di primo tempo la Molinense prende nuovamente il largo grazie alle reti di Legrottaglie e De Mattia. Nella ripresa i ritmi degli ospiti si abbassano e i padroni di casa prendono un po' di campo, andando più volte vicini al secondo gol. La gara si conclude comunque sull'1-5. Termina così una sfida in cui la formazione di mister Celestini ha messo in mostra grande maturità di squadra, riuscendo prima a colpire e poi a gestire. Calciatoripiù : Gasparri , Murrani (Impruneta); Legrottaglie , Natali (Molinense).