• JunioresC
  • 16/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO
  • 0 - 2 16/03/2024 16:30.00
  • AUDAX RUFINA
    Angeli T.
    Paoli

Commento


RETI: Angeli T., Paoli
LUDUS 90: Lodde, Vegni, Bussotti, Butti, Nocentini, Cassella, Fabiani, Vannuccini, Ponzi, Di Mascolo, Focardi. A disp.: Brusini, Santoni, Zanotti. All.: Leonardo Terilli.
AUDAX RUFINA: Volpi, Fratini, Welday, Farini, Pesci, Angeli T., Barbieri, Vannini, Paoli, Della Felice, Vitale. A disp.: Pratesi, Cerchi, Pesci, Missineo, Gennai, Narese. All.: Antonio Coretta.
RETI: 67' Paoli, 86' (rig.) Angeli T.



Audax Rufina che supera il test in casa della Ludus 90 non senza qualche difficoltà. Sin dalle prime battute, per gli ospiti non è facile giocare palloni puliti grazie al lavoro dei centrocampisti avversari. I locali, dal canto loro, provano a ripartire, ma la difesa dell'Audax non si fa cogliere impreparata. Al 31', in uno scontro tra il centrale Pesci e Di Mascolo, il capitano della Ludus rimane a terra; gioco interrotto per 20' con l'arrivo dei soccorsi sanitari, che dalle prime diagnosi intuiscono un trauma toracico. I più sinceri auguri di rivederlo nei campi di gioco il prima possibile. La partita riprende, ma scorre senza squilli fino al termine della prima frazione. Nel secondo tempo gli ospiti cambiano passo, collezionando diverse occasioni, fra le quali un palo colpito da Barbieri direttamente su punizione e un sinistro a lato di poco di Paoli. Al 22' della ripresa, un'imbucata magistrale di Angeli lancia Paoli, che insacca scartando il portiere: 0-1. Nel finale, arriva un rigore procurato dal solito Paoli, abile ancora nel liberarsi in area, dove viene toccato sul piede d'appoggio; Angeli T. rimane di ghiaccio e spiazza il portiere per lo 0-2. Termina così una gara in bilico fino all'ultimo, in cui la squadra di mister Coretta ha fatto fatica a bucare le maglie della difesa avversaria, rimanendo però cinica nelle poche occasioni capitate. Calciatoripiù : Paoli , Farini , Pesci (Audax Rufina).