• JunioresC
  • 16/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RESCO REGGELLO
    Lombardi
    Negri
    Negri
    Negri
  • 9 - 2 16/03/2024 15:30.00
  • A.G. DICOMANO
    Verdun
    Verdun
    Moracci
    Vettori
    Vettori
    El Maamouri
    De Cao

Commento


RETI: Lombardi, Verdun, Verdun, Moracci, Vettori, Vettori, Negri, Negri, Negri, El Maamouri, De Cao
REGGELLO: Scartabelli, Sasi, Giuliani, Vaccaro, Butti, Cardi, Morello, Benozzi, Verdun, Moracci, Vettori. A disp.: Tapinassi, Tapia, Gabrielli, Lombardi, Negri, Davitti. All.: Andrea Montaperto.
DICOMANO: Ciucchi, Soto, Fermigi, Ringressi, Salaris, Filippini, De Cao, Leonetti, Santoni, El Maamouri, Cissè. A disp.: Guidotti, Victor, Gerard. All.: Massimiliano Dreucci.
RETI: 12' e 23' Verdun, 17' Moracci, 28' e 62' Vettori, 31' De Cao, 38' El Maamouri, 65', 69' e 75' Negri, 82' Lombardi.



Reggello che vince in casa contro il Dicomano con un sonoro 9-2. La squadra di mister Montaperto mette in mostra un reparto offensivo in forma smagliante, pur concedendo qualcosa dietro. Dopo una breve fase di studio, a sbloccare il risultato è Verdun. Trascorsa una manciata di minuti, Moracci raddoppia, poi ancora Verdun per il terzo gol. Vettori a metà frazione cala il poker. Verso il termine della prima frazione giunge quella che sembra essere la riscossa ospite, con i gol di El Maamouri e De Cao che riaprono la gara. Nella ripresa la gara rimane per un po' in una fase di stallo, fino al gol di Vettori all'ora di gioco che sblocca nuovamente il tabellino. La tripletta in pochi minuti di Negri, e la marcatura di Lombardi, chiudono definitivamente la disputa. Termina così 9-2, con la formazione di mister Montaperto che ottiene un'ottima vittoria, tenendo le redini per quasi tutta la durata della gara. Calciatoripiù : Vettori , Vaccaro (Reggello); De Cao , El Maamouri (Dicomano).