RETI: Vitale, Paoli, Paoli
AUDAX RUFINA: Volpi, Welday, Pesci P., Formigli, Farini, Angeli, Vitale, Vannini, Paoli, Della Felice, Gennai. A disp.: Pratesi, Farini, Barbieri, Cerchi, Narese, Lippucci, Pesci M. All.: Antonio Coretta.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Sarri, Giuliani, Butti, Vaccaro, Cardi, Benozzi, Morello, Verdun, Moracci, Negri. A disp.: Vettori, Lombardi, Gabrielli, Pistolini. All.: Andrea Montaperto.
RETI: 22' Vitale, 31' e 67' Paoli.
La formazione di mister Coretta riesce ad essere cinica quanto basta per ottenere i tre punti contro una formazione tutt'altro che arrendevole, superando il Reggello in casa con un secco 3-0. Dopo un avvio equilibrato, è una prodezza di Vitale, che infila il pallone all'incrocio, a sbloccare la gara. Alla mezz'ora, poi, il raddoppio locale con Paoli; la prima frazione termina così 2-0. Nella ripresa, gli ospiti provano ad alzare il baricentro creando azioni interessanti, ma al 67' Paoli cala il tris per i padroni di casa, chiudendo i giochi. Si arriva così al triplice fischio sul 3-0, con la Rufina che ottiene la vittoria; tre punti importanti per la banda di Coretta, ottenuti grazie ad una prova lucida ed ordinata a fronte di un ben organizzato, ma poco cinico, Reggello. Calciatoripiù : Angeli T. , Pesci (Audax Rufina); Butti , Benozzi (Resco Reggello).