RETI: Saladini, Legrottaglie, Betti, Saladini, Natali, De Mattia
MOLINENSE: Massai, Vettori, Halili, Benvenuti, Colombo, Marchionni, Saladini, De Mattia, Betti, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Martelli, Taddei, Giannelli, Boschi, Maranghi, Ciani, Cosimelli, Natali, Basagni. All.: Lorenzo Celestini.
GREVIGIANA: Deidda, Ramuzzi, Merlo, Regoli, Barbieri G., Barbieri P., Camiciottoli L., Camiciottoli A., Bertini, Sollazzo, Bonechi. A disp.: Ridolfi, Buonocore, Burberi, Ruocco. All.: Juri Bigioli.
RETI: 15' e 32' Saladini, 17' Betti, 42' De Mattia (rig.), 55' Legrottaglie, 64' Natali.
La Molinense vince 6-0 in casa contro la Grevigiana, portandosi avanti con un buon margine già nel primo tempo, per poi ampliare il vantaggio nella ripresa. Iniziano bene gli ospiti, che in avvio sfiorano il gol con la palla che rimbalza sulla linea di porta. Al quarto d'ora passano avanti i padroni di casa con Saladini; immediatamente dopo, Betti raddoppia. Poco dopo la mezz'ora, Saladini cala il tris e, appena prima della fine del primo tempo, De Mattia segna il 4-0 su rigore. Nella ripresa Legrottaglie segna il quinto gol, mentre all'ora di gioco Natali chiude la disputa con il definitivo 6-0. La Molinense gestisce poi fino al triplice fischio. Tre punti ottimi per la squadra di Celestini, che riesce a mantenere il controllo per quasi tutta la gara, ottenendo così la vittoria. Calciatoripiù : De Mattia , Legrottaglie , Saladino (Molinense).