RETI: Gherardelli, Santoni, Santoni, Santelli, Brestolani, Graziani, Brestolani, Graziani, Ciapi
DICOMANO: Ciucchi, Innocenti, Benvenuti, Filippini, Soto, Ghirardelli, Gori, Chimmiti, Santelli, Fabbri, Santoni. A disp.: Victor, Cissè, Fernigi. All.: Simone Marchini.
BAGNO A RIPOLI: Berlincioni, Ottaviani, Tipaldi, Ciapi, Poggiarelli, Venturini, Guerini, Pieraccioli, Graziani, Brestolani, Marsili. A disp.: Silei, Fani, De Michelis, Cioni, Camara. All.: Riccardo Pegi.
RETI: 15' e 42' Santoni, 48' Gherardelli, 53' e 70' Brestolani, 59' Santelli, 67' e 93' Graziani, 76' Ciapi.
Il Bagno a Ripoli sbanca in maniera eroica il campo del Dicomano, ribaltando l'ampio svantaggio nei minuti finali. Partono bene i locali, che al quarto d'ora mettono la freccia grazie ad una conclusione in area, di sinistro, di Santoni. Il Bagno a Ripoli prova a rialzarsi, arrivando a colpire anche un palo, ma a fine frazione subiscono il raddoppio con un pallonetto di Santoni. A inizio ripresa, Gherardelli cala il tris con un tiro al volo su cross dalla destra di Innocenti. Gli ospiti provano a riaprire i giochi con Brestolani, ma subito dopo Santelli ristabilisce le distanze. Poi, giunge l'espulsione di Chimmiti per il Dicomano; gli avversari approfittano della superiorità per segnare prima il 4-2, con Graziani, e poi il 4-3, con Brestolani. Nei minuti finali, Ciapi sfodera una vera e propria prodezza dai trenta metri, portando la sfida in parità. Nei minuti di recupero, dopo un'occasione clamorosa di Santelli, Graziani segna il definitivo 4-5, completando definitivamente la rimonta. Termina così una gara pazza, in cui la formazione di mister Pegi è riuscita a ribaltare in maniera clamorosa il risultato grazie ad una prova di carattere e coraggio. Calciatoripiù : Santoni , Filippini (Dicomano).