RETI: Betti, Legrottaglie, Marchionni, Saladini
MOLINENSE: Massai, Boschi, Halili, Benvenuti, Colombo, Marchionni, Natali, Bartoli, De Mattia, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Martelli, Taddei, Vettori, Maranghi, Giuliani, Ciani, Betti, Saladini. All.: Lorenzo Celestini.
PELAGO: Pieraccioni, Magnelli, Carli, Bresolin, Gerini, Masi, Barbaro, Riccucci, Pibbi, Carai, Comparini. A disp.: Valente, Briccolani, Giusti, Benvenuti, Bencivenni. All.: Jonatha Papini.
RETI: 25' Marchionni, 35' Legrottaglie (rig.), 60' Betti, 88' Saladini.
Molinense che vince in casa contro il Pelago: la formazione di mister Celestini cala il poker ed archivia la pratica con due gol per tempo. Partono bene gli ospiti, che si dimostrano aggressivi nei primi 20'. Al 25' però viene assegnato un rigore ai padroni di casa: sul dischetto va Marchionni, che si fa ipnotizzare e sbaglia, segnando però sulla ribattuta. Poco dopo la mezz'ora uno sfortunato fallo di mano in area comporta un altro rigore a favore della Molinense, che stavolta viene trasformato da Legrottaglie. La prima frazione termina 2-0. Nella ripresa gli ospiti calano e, all'ora di gioco, i locali ne approfittano per calare il tris con Bencini che pesca Betti, freddo ad insaccare davanti al portiere. Forti del triplice vantaggio, i padroni di casa possono gestire. Il gol che arrotonda la vittoria arriva a pochi secondi dal fischio finale con Saladini che, pescato da una rimessa laterale particolarmente lunga, appoggia in rete dal cuore dell'area di rigore. Termina così con una vittoria brillante la gara della Molinense, che abbatte un Pelago risultato comunque combattivo nella prima frazione. Calciatoripiù : Betti , Benvenuti , De Mattia (Molinense).