• JunioresC
  • 17/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
    Briccolani
  • 1 - 5 17/02/2024 15:00.00
  • SANCAT
    Baglioni
    Caldini
    Furia
    Bizzarretti
    Romoli

Commento


RETI: Briccolani, Baglioni, Caldini, Furia, Bizzarretti, Romoli
PELAGO: Pieraccioli, Veggi, Carri, Comparini, Gerini, Poggiali, Valente, Bresolin, Briccolani, Caraj, Riccucci. A disp.: Piantini, Ramaj, Meini, Masi, Lachi, Tanini, Benvenuti. All.: Beniamino Tartaglia.
SANCAT: Pampaloni, Casamaggi, Gabrielli, Furia, Nunziati, Ferrini, Baglioni, Lignite, Caldini, Bizzarretti, Burchietti. A disp.: Romoli, De Donatis, Pisano, Scibetta, Gentili, Cannoni, Mani, Rao. All.: Valerio Relli.
RETI: 5' Baglioni, 10' Caldini, 15' Furia, 40' Bizzarretti, 54' Briccolani, 85' Romoli.



Sancat che si impone con 5 gol sul campo del Pelago. La formazione di mister Relli chiude il primo tempo su un vantaggio già ampio, per poi gestire nella ripresa. Buon inizio degli ospiti, che mettono la freccia già al 5' grazie alla bella girata di Baglioni in area. Il raddoppio una manciata di minuti più tardi grazie al taglio di Caldini che, ben servito, rimane freddo davanti a Pieraccioli e fa 0-2. Al quarto d'ora Furia segna il terzo gol grazie a un colpo di testa su corner; forti del triplice vantaggio, gli ospiti possono gestire. Sul finire di frazione arriva lo 0-4 grazie a un altro colpo di testa sugli sviluppi di un corner, stavolta da parte di Bizzarretti. Nella ripresa i padroni di casa provano la scossa nonostante il risultato già compromesso e creano qualche occasione. Il gol è nell'aria e arriva poco prima dell'ora di gioco con Briccolani. I locali poi sbagliano diverse occasioni, anche importanti. Il gol che chiude definitivamente la gara arriva però nei minuti finali, con Romoli che, al termine di un contropiede, segna il definitivo 1-5. Finisce così una gara per larghi tratti in mano alla Sancat, a fronte di un Pelago che ha avuto una reazione, ma troppo tardiva. Calciatoripiù : Sancat nel complesso.