RETI: Di Mascolo, Boschi, Natali
LUDUS 90: Lodde, Santoni, Baffoni, Nocentini, Bussotti, Cassella, Pieri, Vegni, Di Mascolo, Ponzi, Azzarello. A disp.: Ait, Brusini, Buffi, Vannuccini, Fabiani, Valentini, Focardi. All.: Leonardo Terilli.
MOLINENSE: Massai, Taddei, Giannelli, Benvenuti, Colombo, Marchionni, Natali, Bartoli, De Mattia, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Halili, Boschi, Basagni, Maranghi, Giuliani, Betti. All.: Lorenzo Celestini.
RETI: 25' Di Mascolo, 55' Natali, 90' Boschi.
La squadra di mister Celestini ottiene una vittoria di misura, e all'ultimo respiro, su un campo certamente non facile. Partono bene i locali, che gestiscono i ritmi del gioco e impongono le proprie trame. Il gol che stappa la gara però non arriva su azione, ma grazie a una splendida conclusione dalla distanza di Di Mascolo, che si infila proprio sotto la traversa poco dopo metà frazione. Il primo tempo quindi finisce 1-0, con i padroni di casa in apparente controllo. Nella ripresa si scuotono gli ospiti, che iniziano ad aumentare i ritmi col passare dei minuti. Al 55' Natali, pescato da un lacio di Legrottaglie, segna il gol del pareggio. A metà frazione, un mezzo parapiglia decreta l'espulsione di Giannelli sponda ospite e di Pieri e Vegni per la Ludus. La squadra di Celestini, forte ora del vantaggio numerico, attacca a pieni ritmi, arrivando ad agguantare il definitivo 1-2 allo scoccare del 90', grazie a un tiro a giro sul secondo palo di Boschi. Termina così 1-2 una gara dalle due facce, ma che alla fine consegna i tre punti alla Molinense. Calciatoripiù : Di Mascolo , Cassella (Ludus 90); Massai , Boschi , Natali (Molinense).