RETI: Vitale, Paoli, Paoli, Pratesi
AUDAX RUFINA: Volpi, Fratini, Pesci M., Formigli, Farini, Angeli T., Vitale, Angeli M., Paoli, Vannini, Gennai. A disp.: Pratesi, Wellday, Pesci P., Barbieri, Lippucci, Missineo, Della Felice, Valencetti. All.: Antonio Coretta.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Giordano, Panconi, Petracchi, Serni, Gambassi, Ballotti, Castaldi, Peppoloni, Pratesi, Becattini, Bianchi. A disp.: Dainelli, Ortino, Pianiri G., Masini, Amico, Pianiri M., Gidzulich, Prisco. All.: Lorenzo Pestelli.
RETI: 1' Vitale, 25' e 54' Paoli, 40' Pratesi.
Audax Rufina che non stecca in casa contro l'Impruneta: la squadra di mister Coretta segna due gol nel primo tempo, riuscendo a gestire il vantaggio nella ripresa. Il gol che sblocca la gara arriva nei primi secondi di partita grazie a Vitale. Gli ospiti provano a reagire, alzando il baricentro; nel momento di maggiore pressione, però, la difesa di mister Pestelli viene infilata da un rapido contropiede, che viene concluso al meglio da Paoli. La squadra ospite non ne vuole sapere di arrendersi e, nei minuti finali della prima frazione, trova il gol che accorcia le distanza con Pratesi. Nella ripresa Paoli segna il 3-1 dopo poco; i locali riescono poi ad amministrare il vantaggio e a compattarsi col passare dei minuti. Termina così 3-1 una gara ben giocata da entrambe le formazioni, ma che ha visto l'Audax Rufina accaparrarsi la vittoria grazie a una maggiore lucidità sotto porta.