RETI: Graziani, Marsili
GREVIGIANA: Ridolfi, Barbieri, Bertini, Regoli, Adami, Barbieri G., Barbieri P., Camiciottoli L., Camiciottoli A., Bonechi, Sollazzo. A disp.: Burgassi, Deidda, Corsinovi, Ruocco, Merlo. All.: Juri Bigioli.
BAGNO A RIPOLI: Berlincioni, Guerrini, Donati, Ciapi, Gimignani, Venturini, Fani, Pieraccioli, Graziani, Frilli, Marsili. A disp.: Silei, Restivo, Ottaviani, Borselli. All.: Riccardo Pegi.
RETI: 30' Marsili, 90' Graziani.
Bagno a Ripoli che espugna il non semplice campo della Grevigiana: la formazione di mister Pegi archivia la pratica con un gol per tempo, agguantando così i tre punti. Dopo un avvio equilibrato in cui, anzi, sono i locali ad avere il predominio territoriale, sono gli ospiti a mettere la freccia grazie al gol di Marsili alla mezz'ora. La prima frazione termina dunque sullo 0-1. Nella ripresa i ritmi sono ancora equilibrati, con il risultato in bilico fino ai minuti finali. Allo scoccare del 90' il gol valevole per il raddoppio ospite, che chiude la gara, firmato Graziani. Termina così con i tre punti che vanno ad un cinico Bagno a Ripoli, capace di leggere alla perfezione i momenti della gara. Calciatoripiù : Frilli , Marsili (Bagno a Ripoli).