RETI: Guidi, Colombo, Verdun, Moracci
MOLINENSE: Massai, Taddei, Hali, Benvenuti, Colombo, Marchionni, Natali, De Mattia, Saladini, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Martelli, Vettori, Boschi, Guidi, Giannelli, Basagni, Bartoli, Maranchi, Ciani. All.: Lorenzo Celestini.
REGGELLO: Butini, Sarri, Luzzi, Gonnelli, Butti, Vaccaro, Davitti, Morello, Moracci, Verdun, Negri. A disp.: Tapinassi, Tapia, Giuliani, Rossi, Benozzi, Giusti, Lombardi, Vettori. All.: Andrea Montaperto.
RETI: 17' Verdun (rig.), 19' Moracci, 60' Colombo, 85' Guidi.
Le due formazioni giocano un tempo a testa, con i locali che riescono a riscattare un brutto primo tempo nella ripresa per il pareggio finale. Partono forte gli ospiti, che riescono a mettere la freccia poco dopo il quarto d'ora grazie a un rigore trasformato da Verdun. Pochi secondi dopo Moracci conclude alla grande un rapido contropiede, al termine del quale segna il raddoppio. I locali riescono poi a gestire fino alla fine della prima frazione. Nella ripresa il copione sembra essere lo stesso, ma al quarto d'ora Colombo riapre la gara svettando di testa su corner, 1-2. Il gol dà coraggio ai ragazzi di mister Celestini, che alzano sempre più il baricentro. Nel finale, Guidi trova dopo ripetuti tentativi il 2-2 sugli sviluppi di un calcio di punizione. Termina così in pareggio una gara in cui, ai punti, le due formazioni si sono tutto sommato equivalse; ai due mister il compito di far trovare ai propri ragazzi più continuità all'interno dei 90'. Calciatoripiù : Marchionni , Colombo e Legrottaglie (Molinense).