• JunioresC
  • 10/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN CLEMENTE
    Bellatti
    Longano
  • 2 - 4 10/02/2024 15:00.00
  • GREVIGIANA
    Camiciottoli L.
    Camiciottoli A.
    Burgassi
    Camiciottoli A.

Commento


RETI: Bellatti, Longano, Camiciottoli L., Camiciottoli A., Burgassi, Camiciottoli A.
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Corsini, Toti, Gherardi, Rossi, Degl'Innocenti, Mini, Simonti, Bellatti, Longano, Rosati. A disp.: Baldoni, Saburri, Catania, Merlini, Tozzi, Puliti. All.: Alessandro Cattani.
GREVIGIANA: Deidda, Bertini, Regoli, Barbieri P., Bonechi, Burgassi, Camiciottoli A., Camiciottoli L., Merlo, Barbieri G., Sollazzo. A disp.: Ridolfi, Buonocore, Ramuzzi, Ruocco, Adami. All.: Juri Bigioli.
RETI: 18' e 28' Bellatti, 23' Camiciottoli L., 51' (rig.) e 85' Camiciottoli A., 60' Burgassi.



Grevigiana che espugna il campo del San Clemente con quattro gol. Gli ospiti approfittano della superiorità numerica per crescere di ritmo nel corso della gara. Partono forte i locali che, dopo qualche occasione fallita, passano avanti poco dopo il quarto d'ora con Bellatti. Una manciata di minuti dopo, però, il gol del pareggio: Camiciottoli A. crossa al centro per Camiciottoli L., che deve solo appoggiare in rete. Nuovo sorpasso dei padroni di casa al 28' grazie alla doppietta di Bellatti. Tegola alla mezz'ora per il San Clemente, che rimane in dieci causa l'espulsione di Gherardi. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa provano ad attaccare nella ripresa, ma senza ottenere risultati concreti. Al 51' Bonechi guadagna un calcio di rigore e Camiciottoli A. trasforma per il 2-2. All'ora di gioco ospiti che si portano avanti per la prima volta grazie al gol di Burgassi, assistito da Camiciottoli A.; dopo il vantaggio ospite, le cose si complicano ulteriormente per la squadra di Cattani, che perde anche Corsini per doppia ammonizione, rimanendo in nove. A pochi minuti dal termine, il San Clemente rimane addirittura in otto, causa l'espulsione diretta di Puliti. Nei minuti finali la squadra di Bigioli cala il poker, con Camiciottoli A. che si avventa sulla respinta di una punizione di Camiciottoli L. e segna il tap in. Termina così 2-4 una gara a tratti equilibrata, in cui i locali sono stati penalizzati dalle tante espulsioni e non hanno resistito ad una buona prova della formazione avversaria. Calciatoripiù : Bellatti , Rossi (San Clemente); Camiciottoli A. , Camiciottoli L. (Grevigiana).