• JunioresC
  • 27/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN CLEMENTE
    Ialeggio
    Mini
    Degl Innocenti
    Puliti
  • 4 - 0 27/01/2024 15:00.00
  • PELAGO

Commento


RETI: Ialeggio, Mini, Degl Innocenti, Puliti
SAN CLEMENTE: Baldoni, Fusi, Boddi, Gherardi, Ialeggio, Degl'Innocenti, Simonti, Catania, Guidantoni, Longano, Mini. A disp.: Iacopetti, Toti, Corsini, Tozzi, Saburri, Becattini, Puliti, Merlini. All.: Alessandro Cattani.
PELAGO: Pieraccioli, Gferini, Masi, Mannelli, Barbaro, Lachi, Valente, Bresolin, Briccolani, Caraj, Riccucci. A disp.: Piantini, Ramaj, Meini, Tanini, Benvenuti. All.: Beniamino Tartaglia.
RETI: 23' Ialeggio, 30' Mini, 37' Degl'Innocenti, 81' Puliti.



San Clemente che non sbaglia la gara in casa contro il Pelago. La formazione di mister Cattani si porta avanti di tre gol già nella prima frazione, per poi arrotondare nel finale di gara. Partono bene i locali, che dopo qualche occasione a vuoto mettono la freccia grazie a un calcio di punizione di Ialeggio a metà frazione. Dopo il gol subito, si sfalda il castello difensivo della formazione ospite. Una manciata di minuti dopo, infatti, un inserimento con tempi perfetti di Mini vale il raddoppio. Nel finale di frazione, Degl'Innocenti ribatte a rete a seguito di una mischia in area. Nella ripresa, forti del triplice vantaggio, i padroni di casa gestiscono agevolmente, riuscendo anche a calare il poker, a 10' dal termine, con un tiro dal limite di Puliti. Termina così una gara giocata ottimamente dal San Clemente, a fronte di un Pelago oggi apparso scarico e troppo remissivo. Calciatoripiù : Fusi , Mini (San Clemente).