DICOMANO: Ciucchi, De Cao, Benvenuti, Batignani, Filippini, Marchese, Chiviti, Sciaudone, Santelli, Leonetti, Santoni. A disp.: Guidotti, Fernigi, Soto, Cissè, Gori, Gherardelli, Ringressi, Sadio. All.: Massimiliano Dreucci.
GREVIGIANA: Ridolfi, Barbieri G., Ramuzzi, Regoli, Bonocore, Camiciottoli L., Barbieri P., Bonechi, Camiciottoli A., Sollazzo, Burgassi. A disp.: Bertini, Deidda, Pacenti, Rocco. All.: Juri Bigioli.
Pareggio a reti bianche sul campo del Dicomano che ospita la Grevigiana. Le due squadre si equivalgono per larghi tratti di gara, con i padroni di casa che falliscono un'enorme occasione nel finale. Scendono bene in campo sin dai primi minuti gli ospiti, che cercano di imbastire trame elaborate e attaccare con costanza, ma senza trovare il gol per mettere la freccia. Nel finale di frazione riescono ad alzare il baricentro i locali e a respirare un po'. La prima frazione termina comunque 0-0. Nella ripresa parte forte la squadra di casa, che riesce a creare un paio di belle occasioni sull'asse Chimmiti-Sadio, non concretizzate. Grande occasione poi per la Grevigiana, con Ciucchi che a tu per tu ipnotizza Burgassi e para. A ridosso dei minuti di recupero, occasione d'oro per la formazione di mister Dreucci, che guadagna un calcio di rigore: Santelli, però, conclude sul palo, lasciando il punteggio invariato. Si arriva così al triplice fischio a reti bianche, con le due squadre che devono spartirsi giustamente, per i valori visti in campo, la posta in palio. Calciatoripiù : De Cao , Chimmiti (Dicomano).