• JunioresC
  • 27/01/2024 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    Ferrini
  • 1 - 2 27/01/2024 18:30.00
  • AUDAX RUFINA
    Paoli
    Paoli

Commento


RETI: Ferrini, Paoli, Paoli
SANCAT: Pampaloni, Cannoni, Scipetta, Gabrielli, Cantini, Baglioni, Tirelli, Nunziati, Ferrini, Pisano, Burchietti. A disp.: Palchetti, Mani, Romoli, Dolfi, De Donatis, Amedei, Bizzarretti, Gentili. All.: Valerio Relli.
AUDAX RUFINA: Volpi, Farini, Pesci M., Formigli, Pesci P., Angeli T., Gennai, Angeli M., Paoli, Banini, Vitale. A disp.: Pratesi, Welday, Fratini, Masi, Cerchi, Narese, Barbieri. All.: Antonio Coretta.
RETI: 30' e 94' Paoli, 75' Ferrini.



Audax Rufina corsara sul campo della Sancat. La formazione di mister Coretta acciuffa una vittoria all'ultimo respiro su un campo tutt'altro che semplice. Sin dalle prime battute sono i locali che tengono in mano il pallino del gioco, con gli ospiti che provano a rendersi pericolosi in ripartenza. Proprio su una di queste arriva il gol che sblocca la gara. Infatti alla mezz'ora la Sancat perde un sanguinoso pallone in uscita e spalanca le porte al contropiede avversario, che Paoli conclude nel migliore dei modi, 0-1. I padroni di casa provano a reagire nel finale di frazione, ma non riescono a rimediare all'errore. Nella ripresa i ragazzi di Relli si impegnano per agguantare almeno il pari, creando occasioni che però non vengono concretizzate. Gli sforzi vengono ripagati finalmente alla mezz'ora, quando al termine di un'azione manovrata Ferrini conclude da fuori area e fa 1-1. Dopo il gol del pari, capita sui piedi di Bizzarretti l'occasione per il vantaggio, che però fallisce da pochi metri. Chi sbaglia paga e, nei minuti di recupero, Paoli riesce a segnare il definitivo 1-2. Finisce così con la Sancat che si mangia le mani per non essere stata più fredda, mentre la Rufina vince grazie al cinismo e alla compattezza di squadra. Calciatoripiù : il collettivo (Sancat); Paoli , Angeli T. (Audax Rufina).