• JunioresC
  • 20/01/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUDUS 90 VALLE DELL ARNO
  • 0 - 1 20/01/2024 17:00.00
  • SAN CLEMENTE
    Ialeggio

Commento


RETI: Ialeggio
LUDUS 90: Lodde, Santoni, Buffi, Nocentini, Bussotti, Cassella, Pieri, Focardi, Di Mascolo, Valentini, Ponzi. A disp.: AzzarelloFabiani, Brusini, Ait, Rai. All.: Leonardo Terilli.
SAN CLEMENTE: Baldoni, Fusi, Boddi, Merlini, Ialeggio, Gherardi, Simonti, Rosati, Guidantoni, Longano, Tozzi. A disp.: Iacopetti, Catania, Mini, Corsini, Toti, Degl'Innocenti, Puliti, Saburri. All.: Alessandro Cattani.
RETE: 33' Ialeggio.



San Clemente corsaro, che vince di misura in casa della Ludus 90. La formazione di mister Cattani segna nel primo tempo, riuscendo poi a mantenere il minimo vantaggio fino al triplice fischio. Il forte vento influenza il gioco delle due formazioni per tutta la durata della gara. Nella prima frazione sono avvantaggiati gli ospiti, che dopo qualche minuto di pressione alta, intorno alla mezz'ora riescono a trovare il gol che sblocca la gara, grazie all'inserimento di Ialeggio partito dalle retrovie. Nella ripresa è la Ludus ad essere favorita dal vento, che le permette di creare qualche periodo in più, soprattutto sui piazzati. Le occasioni create però mancano sempre di precisione e non riescono a sfondare la porta avversaria. Lo 0-1 si trascina quindi fino al 90', con la vittoria che va al San Clemente, grazie ad una gara attenta e lucida per tutta la sua durata. Calciatoripiù : Ialeggio , Gherardi (San Clemente).