• JunioresC
  • 20/01/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Andreoni
    Andreoni
    Matteuzzi
    Andreoni
    Turchi
    Barbieri
  • 5 - 1 20/01/2024 17:00.00
  • GREVIGIANA

Commento


RETI: Andreoni, Andreoni, Matteuzzi, Andreoni, Turchi, Barbieri
BELMONTE: Decani, Soare, Manetti, Fiumi, Van Druenen, Diku, Barbieri, Labyad, Matteuzzi, Andreoni, Turchi. A disp.: Merkoqi, Bassi, Palumbo, Pini, Peraldo, Bonciani, Azzolina. All.: Marco Bertuccio.
GREVIGIANA: Ridolfi, Adami, Merlo, Barbieri, Sollazzo, Camiciottoli L., Burgassi, Camiciottoli A., Bonechi, Barbieri, Buonocore. A disp.: Deidda, Bertini, Pacenti, Ramuzzi, Regoli, Ruocco. All.: Alessandro Salvadori.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Andreoni 3, Matteuzzi, Turchi, Barbieri.



Il Belmonte si impone sulla Grevigiana mantenendo i tre punti di vantaggio in testa alla classifica. Pronti via e dopo tre minuti è già 1-0: lancio di Fiumi per Turchi che fa da sponda per Labyad, questi innesca Andreoni che con un pallonetto batte Ridolfi. Al 5' arriva anche il raddoppio dei padroni di casa, con Andreoni che riceve il cross di Turchi e da buona posizione non sbaglia. In campo c'è solo la squadra di Bertuccio, che quando attacca non perdona mai: al 13' tacco di Turchi per Andreoni che calcia dai venticinque metri, Ridolfi respinge ma sulla ribattuta si avventa Matteuzzi che realizza il 3-0. Solo a questo punto arriva la risposta della Grevigiana, con Burgassi che riceve il traversone di Sollazzo e di testa manca per poco il bersaglio. Piccolo spavento per il Belmonte, che si rimette subito a giocare e al 43' cala il poker per mano di Andreoni, che su assist di Labyad firma la personale tripletta. Al 49' finalmente c'è gloria anche per Turchi, che dopo essere entrato nelle azioni dei primi gol si mette in proprio e, lanciato in profondità, dal vertice destro dell'area fulmina Ridolfi con un diagonale imparabile. Alla Grevigiana non resta che cercare il gol della bandiera, e lo trova con un gran destro a giro di Barbieri. Un tiro di Bonechi che sfiora il palo è l'ultima emozione prima del triplice fischio, che decreta il 5-1 in favore della capolista Belmonte.