• JunioresC
  • 06/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN CLEMENTE
    Gherardi
    Puliti
    Mini
  • 3 - 4 06/01/2024 15:00.00
  • AUDAX RUFINA
    Angeli T.
    Vitale
    Vitale
    Fratini

Commento


RETI: Gherardi, Puliti, Mini, Angeli T., Vitale, Vitale, Fratini
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Rossi, Corsini, Boddi, Merlini, Degl'Innocenti M., Simonti, Rosati, Puliti, Guidantoni, Gherardi. A disp.: Baldoni, Toti, Fusi, Catania, Degl'Innocenti N., Tozzi L., Baldini, Mini, Saburri. All.: Alessandro Cattani.
AUDAX RUFINA: Volpi, Narese, Pesci M., Formigli, Farini, Angeli M., Paoli, Angeli T., Gennai, Barbieri, Vitale. A disp.: Nencetti, Pesci P., Coniatini, Vannini, Masi, Fratini, Wellday, Della Felice, Missineo. All.: Coretta Antonio.
RETI: 33' e 82' Vitale, 42' Gherardi, 70' Puliti, 75' Angeli T. (rig.), 80' Fratini, 85' Mini.



Gara pirotecnica fra San Clemente e Audax Rufina, che si accende nel finale. Le due squadre si fronteggiano ad armi pari per larghi tratti, nonostante l'uomo in meno dei locali nel finale. Dopo un avvio in cui la gara stenta a decollare, il punteggio si sblocca poco dopo la mezz'ora grazie al gol di Vitale; i locali però acciuffano tempestivamente il pareggio, quando una manciata di minuti dopo Gherardi segna il gol dell'1-1. Si chiude così il primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa mettono la freccia grazie al gol di Puliti, ma l'episodio che mette le cose nuovamente in salita per la formazione di mister Cattani è l'espulsione di Merlini. Il pareggio non tarda quindi ad arrivare, quando a 15' dal termine Angeli T. trasforma dagli undici metri. Poco dopo, giungono due gol degli ospiti in rapida successione: Fratini e Vitale, che fissano il punteggio sul 2-4. Nel finale, il gol di Mini regala un'ultima speranza ai padroni di casa, che si vedono annullare il gol del pari di Tozzi nei minuti finali. Finisce così con la vittoria della formazione allenata da mister Coretta, arrivata al termine di un match fra due ottime squadre, dal buon livello tecnico e tattico. Calciatoripiù : Gherardi , Degl'Innocenti (San Clemente); Vitale , Pesci (Audax Rufina).