RETI: Gherardelli, Filippini, Benvenuti, Bencini, Legrottaglie, Legrottaglie, Autorete
DICOMANO: Ciucchi, MAglini, Salaris, Sciaudone, Fermigi, Filippini, Gori, Batignani, Santoni, Leonetti, Gherardelli. A disp.: Cissé, Gerard, Innocenti. All.: Dreucci.
MOLINENSE: Martelli, Vettori, Halili, Benvenuti, Marchionni, Boschi, Saladini, Bartoli, De Mattia, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Taddei, Donnini, Giannelli, Betti, Ciani, Natali, Cosimelli, Giuliani, Zagli. All.: Celestini.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: Legrottaglie 2 (1 rig.), Benvenuti, Gherardelli, Bencini (rig.), autorete pro Molinense, Filippini.
Partita divertente e con tanti gol quella tra Dicomano e Molinense. Partono meglio gli ospiti che, dopo 10 minuti, trovano la rete del vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Legrottaglie. Dopo 5 minuti, arriva anche il raddoppio: De Mattia se ne ve sulla fascia e mette un cross basso perfetto per Legrottaglie, che impatta bene il pallone e lo manda in rete. La Molinense continua a giocare e sembra già mettere in cassaforte la gara: Bencini batte una punizione calciando direttamente verso la porta; Ciucchi non blocca e Benvenuti ne approfitta, ribadendo in rete. Viene fuori anche il Dicomano, che realizza il gol del momentaneo 1-3: Santoni tira, Martelli respinge e, sulla ribattuta, arriva Gherardelli a ribadire in rete. Sul finale di primo tempo, però, il direttore di gara concede il secondo calcio di rigore alla Molinense; stavolta è Bencini a presentarsi dagli undici metri e a portare gli ospiti sull'1-4. Nel secondo parziale i ritmi si abbassano, ma la Molinense riesce a trovare l'1-5 con una sfortunata autorete sugli sviluppi di un corner. A 10 minuti dal termine, il Dicomano accorcia le distanze con Filippini, lesto a sfruttare la respinta di Ciucchi sul colpo di testa precedente di Santoni. Finisce quindi 2-5 in favore della Molinense una partita vivace; questo risultato permette ai ragazzi di Celestini di mantenere la sesta posizione. Tutto da rifare in casa Dicomano, che rimane a quota 16 punti. Calciatoripiù : Gherardelli e Filippini (Dicomano); Legrottaglie e Bencini (Molinense).