• JunioresB
  • 27/04/2024 19.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA
    Amato D.
    Tofanari
    Fortini
  • 3 - 0 27/04/2024 19.00.00
  • LAURENZIANA

Commento


LAURENZIANA: Corante Canpos, Cammilli, Milazzo, Grassi, Coccia, Baricci (6), Garo, Baldi, Nencioni, Tung. A disp.: , Arena, Bacciottini, Mastrolia, Petrarchi, . All.: Carniani
RETI: Amato D., Tofanari, Fortini
NOTE: Ammoniti Coccia, Baricci (6), Arena.FLORIA: Razvan, Bonucci, Tinti, Di Liberto D., Mearini, Tramonti, Parenti, Zazzeri, Tofanari, Amato, Medici. A Disp.: Fantini, Alì, Fortini, Rigacci, Lloshi, Cecioni, Di Liberto T., Giannini. All.: Fabio Carniani.
LAURENZIANA: Corante, Cammilli, Milazzo, Grassi, Coccia, Baricci, Garo, Baldi, Zufanelli, Nencioni, Tung. A Disp.: Petracchi, Bacciottini, Zoppi, Mastrolia, Arena. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Filippo Bellini di Firenze.
RETI: Tofanari, Amato, Fortini.



La Floria chiude alla grande la stagione imponendosi con un netto 3-0 sulla Laurenziana, centrando così il nono successo in campionato. Ottima prova da parte dei ragazzi di mister Carniani, che partono subito con il piede sull'acceleratore e, al 20', sbloccano la gara: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, un'indecisione in uscita da parte di Corante spiana la strada a Tofanari, che raccoglie il pallone e, con un tocco morbido, insacca la sfera sotto la traversa per l'1-0 Floria. Floria che continua a giocare sul velluto, offrendo sprazzi di bel calcio e macinando occasioni da rete, pur non riuscendo a raddoppiare prima con Medici, poi con Amato e, infine, con il solito Tofanari. Si chiude 1-0 una prima frazione di gioco a senso unico. Non cambia il copione del match anche nella ripresa: sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi in zona offensiva, impegnando e non poco Corante. Il secondo gol di giornata è nell'aria e porta la firma di Amato, che dopo il velo perfetto di Tofanari, si ritrova solo all'altezza del dischetto e non può far altro che depositare in porta la rete del 2-0. Floria che nel finale di gara chiude la pratica con il piattone chirurgico di Fortini, che dal limite dell'area piazza all'angolino e trova il 3-0 finale. L'arbitro manda tutti sotto la doccia. La Floria chiude il campionato al decimo posto, con 35 punti; conclude poco più sotto la Laurenziana, che con 30 punti si aggiudica il dodicesimo posto in classifica. Calciatoripiù : Tofanari , Fortini , Amato (Floria).