RETI: Poggiolini, Lorini, Andreoni, Mugnaini, Somigli, Mugnaini
FLORENCE: Targi, Capaccioli, Romagnoli, Giannoni, Simoncini, Minandri, De Dominica, Lorini, Giannone, Andreoni, Poggiolini. A Disp.: Cei, Agostini, Capecchi, Doci, Garofalo, Grazi, Mancini, Mercatali, Sassi. All.: Lorenzo Nocentini.
ISOLOTTO: Iumiento, Lapini, Somigli, Fineschi, Sassoli, Frulli, Susini, Mancini, Cauraro, Mazzi, Mugnaini. A Disp.: Aliaj, Aterini, Capodilupo, Cherubini, Fanfani, Margheri, Mugnai. All.: Riccardo Straccali.
ARBITRO: Samuele Mensi di Firenze.
RETI: Poggiolini, Lorini, Andreoni, Somigli, Mugnaini 2.
Altri sei gol e tante emozioni: Florence e Isolotto si ripetono e, dopo il 3-3 dell'andata, termina 3-3 anche il ritorno; quando si affrontano queste due squadre lo spettacolo è garantito e le sei rete segnate ne sono la conferma. Altra buona prestazione da parte di entrambe le compagini, che si sfidano a viso aperto e danno vita ad una gara molto piacevole. A partire meglio sono i ragazzi di mister Straccali, che al 5' trovano subito il gol che sblocca il risultato: dagli sviluppi di un calcio d'angolo sbuca Somigli sul secondo palo, che col piattone al volo insacca la rete dello 0-1. Florence che prova a rispondere immediatamente, con un'uscita sbagliata di Iumiento provoca un calcio di rigore; l'estremo difensore ospite, ad ogni modo, si fa perdonare subito dopo ipnotizzando Poggiolini dagli undici metri e neutralizzando il penalty. Si resta dunque sullo 0-1. Scampato il pericolo, l'Isolotto torna a farsi vedere in zona offensiva e Mugnaini, dopo essersi messo in proprio, scaraventa in porta il gol dello 0-2, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Nella ripresa rientrano meglio nel rettangolo di gioco i grigiorossi, che conquistano un altro calcio di rigore e, questa volta, Poggiolini non perdona: 1-2. Sulle onde dell'entusiasmo i padroni di casa, un minuto più tardi, borseggiano il pallone agli avversari e Lorini, con un colpo di testa, supera Iumiento e deposita in porta il gol del pari, 2-2; uno-due terrificante da parte della Florence, che però non abbatte l'Isolotto. Gli ospiti infatti, una manciata di minuti più tardi, si riportano nuovamente in vantaggio con il secondo gol di giornata di Mugnaini: 2-3. Quando tutto sembra concluso, i ragazzi di mister Nocentini, approfittando di una sbavatura difensiva da parte degli ospiti, mettono il sigillo per il 3-3 finale, all'89', con Andreoni. Calciatoripiù : Lorini , Andreoni (Florence); Mugnaini , Somigli (Isolotto).