RETI: Tinti, Fortini, Castagnoli
FLORIA: Fantini, Alì, Di Liberto D., Tinti, Mearini, Di Liberto T., Tramonti, Parenti, Rigacci, Fortini, Amato. A Disp.: Lloshi, Lanza, Olivieri, Giannini, Cecioni, Zazzeri. All.: Fabio Carniani.
SESTO CALCIO: Lucano, Valenti, Ieni, Morganti, Scarpelli, Castagnoli, Clemente, Cullhaj, Taoussi, Nencini, Bertelli. A Disp.: Bernardini, Curraj, Pazienza, Piatti, Pico. All.: Luca Ieni.
ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze.
RETI: Tinti (rig.), Fortini, Castagnoli.
Tinti dagli undici metri trova il pari e Fortini nel finale completa la rimonta: la Floria di mister Carniani supera per 2-1 il Sesto Calcio. Grande prova di squadra da parte dei padroni di casa, che riescono a ribaltare una partita non semplice contro un avversario tosto. A passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di mister Ieni, che con una punizione battuta alla perfezione da Castagnoli sbloccano il risultato, 0-1. Nella seconda frazione di gioco rientrano meglio i padroni di casa, che organizzano un paio di ripartenze pericolose e, con Parenti, si guadagnano un calcio di rigore: si presenta sul dischetto Tinti, che spiazza il portiere e fa 1-1. Nel finale di gara la Floria trova anche il gol del sorpasso con Fortini che, servito benissimo da Rigacci, salta l'estremo difensore ospite e deposita in porta il gol che vale i tre punti, 2-1. Cala il sipario ed i ragazzi di mister Carniani centrano così l'ottavo successo stagionale. Calciatoripiù : Tinti , Parenti , Fortini , Rigacci (Floria); Castagnoli (Sesto Calcio).